Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Recensioni nel medio lungo termine?

Mi rivolgo a chi ha segnalato reazioni avverse nel lungo periodo (oltre i 10 giorni). Potete dare un riscontro aggiornato, se i vostri sintomi sono un po’ migliorati e dopo quanto tempo?
Giusto per confortare un po’ chi sta male da tempo e si chiede se mai finirà questa sensazione.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Reazioni avverse vaccino covid 19.

Inviato da Salvatore
Ultimo aggiornamento:
22 Gennaio, 2022
Io ho fatto booster Moderna il 6 gennaio (le prime due Pfizer). Sono stato malissimo per 5-6 giorni. Ad oggi non ho più mal di testa, ma persiste sempre una lieve febbre a 37, tosse ed orecchio sinistro chiuso, penso dovuto a linfociti del collo sinistro gonfi. Ho VES e PCR elevate ma non si capisce da dove provenga l’infezione (polmoni e tonsille ok).
Tu che sintomi hai?
Inviato da arcangelo
22 Gennaio, 2022
Io ho postato la mia esperienza con effetti collaterali a lungo termine
Lo trovi con nome Long... Moderna.
Saluti.
Inviato da Midori kawatani
23 Gennaio, 2022
Io ho preso la terza dose di Moderna. Adesso sono già più di 2 settimane che mi viene spesso mal di testa. Cosa che raramente ho avuto. Mi dà molto fastidio. Sempre pomeriggio e sera.
Cosa prendi tu?

Inviato da Sara
23 Gennaio, 2022
Personalmente sono passati 8 giorni e continuo ad avere una strana stanchezza, mal di gambe, inappetenza, debolezza. Prego perché passi presto e io possa tornare quella di prima. Per questo vorrei capire se qualcuno ci è passato prima di me e possa darmi una speranza.

Inviato da Federica
26 Gennaio, 2022
Purtroppo io è 5 mesi che ho fatto la seconda dose di Moderna e ancora oggi ho male alle gambe e mi sveglio con le mani rigide e gonfie…… spero anche io che tutto questo abbia una fine.
Vorrei evitare la terza dose se possibile, perché ho paura che tutto questo possa peggiorare. Spero tanto cambino presto le regole, soprattutto per il lavoro.
Inviato da Chiara
04 Febbraio, 2022
Salve, io a distanza di 5 mesi dalla seconda dose purtroppo sto ancora male. Dal 1 di settembre ad oggi queste sono le visite che ho fatto: eco al seno (linfonodi ascellari molto dolenti e infiammati), eco collo (linfonodi collo infiammati) emocromo, torch test, elettroforesi delle proteine ed esami per la tiroide. Fatto anche un tampone faringeo. Inoltre Rx al torace. Oltre ai linfonodi ingrossati, ho una febbricola continua (anche superiore ai 37). Che dire... ora devo fare la terza dose e non so che fare. Ho eseguito un sierologico in farmacia e avevo 32.000 Bau, ma mi hanno detto essere un valore basso.
Speriamo bene.