Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna

Ho ricevuto la terza dose di Moderna il 18/01/22, dopo aver fatto le prime due con Pfizer.
La sera stessa ho iniziato ad avere i primi sintomi influenzali, mentre la notte febbre alta, dolori alle ossa da non riuscire a stare nè sdraiato nè seduto.
Dopo tre giorni di Tachipirina 1000, la febbre è scesa a 37, ma il dolore alle ossa della schiena è rimasto, non riesco a stare seduto da nessuna parte, è un dolore continuo che passa solo con degli antidolorifici.

Dopo avere fatto la seconda dose di Pfizer, ad agosto 2021 invece ho avuto la febbre solo la prima sera, ma da quella iniezione ad oggi ho problemi di digestione, spesso nausee e sbalzi di pressione.
Il medico dice che non si può sapere se è riconducibile al vaccino, non si possono sapere gli effetti collaterali dato che i vaccini sono ancora sperimentali.

Speriamo che prima o poi tutti questi sintomi spariscano.

Fascia di età
Anti Covid-19.

Inviato da Giusy
26 Gennaio, 2022
Ciao Paolo,
io ho fatto il vaccino l'8 gennaio e dopo 3 giorni ero positiva al Covid :-( Fortunatamente tutto durato una settimana.
Pero' noto che ho sempre il raffreddore, non so se sono dei rimasugli del Covid oppure è solo allergia a qualche fiore.
Per il resto tutto bene.