Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna dopo 16 giorni

Chi come me dopo oltre 15 giorni dalla vaccinazione manifesta collo rigido ed orecchio chiuso con costante febbre a 37? Quali rimedi state adottando? Ho fatto il booster Moderna il 5 gennaio (prime due dosi Pfizer). Per cinque giorni mal di testa forte, orecchie chiuse, febbre oltre i 39, tosse, raffreddore e mal di gola. Presi senza alcun beneficio Brufen e Tachipirina. Dal sesto giorno la febbre è iniziata a diminuire, ed il Brufen ha iniziato ad essere efficace, ma da oltre 7 giorni manifesto sempre febbre a 37. Ho preso antibiotico, faccio aerosol con Fluimucil da 10 giorni. Dall’emocromo risultano VES e PCR elevata.
PS: tampone molecolare negativo. Ho verificato anche se avessi virus in corso (Mononucleosi etc…) ma con esito negativo.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccinazione anti COVID.

Inviato da Martina
24 Gennaio, 2022
Io dalla prima dose, ma ancora di più dalla seconda, ho sempre un orecchio che fischia ed i linfonodi reattivi della testa e del collo che si gonfiano e si sgonfiano. La seconda dose l'ho fatta due mesi fa.
Inviato da Emanuela
24 Gennaio, 2022
Io Booster Moderna il 19 gennaio 2022 dopo due dosi Pfizer. Dopo 24 ore, brividi, sbalzi di temperatura, cefalee, insonnia / incubi, spossatezza. Dopo 5 giorni (oggi) ancora tosse, orecchie chiuse, catarro, ecc... L'impressione è che il booster mi abbia risvegliato tutti i miei cronici problemi di salute.
Inviato da Giovanna
24 Gennaio, 2022
Dopo la terza dose Moderna, io ho avuto febbre, brividi, vomito, nausea, mal di testa fortissimo, debolezza estrema. Ho preso antinfiammatorio e biochetasi per lo stomaco. Ma quanto potrebbe durare questa situazione? Qualcuno sa rispondere? Le prime due dosi non mi hanno provocato effetti degni di nota.
Inviato da Paolo
24 Gennaio, 2022
Io ho strani sintomi a distanza di quasi un mese, ogni tanto brividi, difficoltà a respirare normalmente, insonnia, dolori strani al petto alla schiena e al collo, ogni tanto stordimento e sfocamento della visione. Sto valutando se andare a breve da un infettivologo. Penso Salvatore che forse anche tu dovresti andarci, non so.
Ciao.

25 Gennaio, 2022
Ciao Martina,
ma sei riuscita a capire il perché? Che esami hai fatto? Hai fatto un’ecografia al collo?
Buona guarigione.
Salvatore

25 Gennaio, 2022
Esattamente come me, dopo 20 giorni sto ancora male. Febbre sempre a 37 ed al primo “colpo di fresco” di nuovo a 39. Sono preoccupato..

26 Gennaio, 2022
Sì, mi ha visto proprio ieri in quanto sono ricoverato in ospedale. Speriamo di capire quale sia il problema.

26 Gennaio, 2022
A me il mal di testa è durato circa 7 giorni. Spero ti passi in fretta.

Inviato da Silvia
26 Gennaio, 2022
Anche mio figlio, 16 giorni di febbre dopo la II dose di Moderna.
Ha 14 anni.
Esami fatti escludono qualsiasi infiammazione. Tampone molecolare negativo.
Non so cosa pensare...

Inviato da Elena
27 Gennaio, 2022
Anche mio figlio di 14 anni ha fatto Moderna unica dose post Covid ed ha avuto solo un giorno di malessere, niente di che...
Chiediamoci perché in Italia fanno Moderna ai ragazzi adolescenti, quando in molti paesi europei lo hanno sospeso per gli under 30 e negli Stati Uniti neppure è autorizzato per gli under 18 per le miocarditi.