Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti Pfizer su una ragazzina di 13 anni

Mia figlia ha effettuato solo una dose di Pfizer perché ha avuto ben 2 volte il Covid.
Prima del vaccino era perfettamente sana.
Ora, anche ha distanza di un mese, ha problemi di "ansia", così sembra... Dal nulla, senza ragione inizia ad avere caldo e a mancarle l'aria, avverte nausea e alle volte sviene. Vorrei credere che non sia il vaccino.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Carla Castiglioni
27 Gennaio, 2022
Tutti che dicono problemi di ansia. Siamo in centinaia con problemi da reazioni avverse da vaccino.
Inviato da Michele
28 Gennaio, 2022
Buongiorno, effettivamente il vaccino (o il Covid) può provocare a quanto pare attacchi d'ansia o panico. So che è un argomento delicato, ma dovrebbe valutare la consultazione di uno specialista, psicoterapeuta o psichiatra, ci sono farmaci molto leggeri, al contrario di quello che spesso si sente. Se non se la sente, la valeriana in gocce è valida, mi sembra venti la mattina e venti la sera e dovrebbe tenerla tranquilla, dando al massimo un leggero senso di sonnolenza e nient'altro...
Spero di esserle stato utile, saluti.
Inviato da Marco
01 Febbraio, 2022
Meno male che dicono che è l'ansia.. Mi dispiace per sua figlia, segnali all'Aifa gli effetti collaterali. E' una vergogna lasciare una ragazza in queste condizioni.
Auguri.