Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose Moderna

Mi sono sottoposta a prima dose di vaccino Moderna il 16 gennaio 2022. Per i primi 3 giorni seguenti solo dolore al braccio, ma sopportabilissimo. Sparito il dolore al braccio, sono iniziati formicolii in tutto il corpo e indolenzimento, soprattutto alle mani. Dolore al piede (ora sparito).
Da 4 giorni però avverto una stanchezza psicofisica che non mi permette di svolgere le normali attività quotidiane. Anche portare fuori il cane sembra un'impresa titanica. Non riesco nemmeno a leggere, mi addormento e mi sento totalmente "spenta". Ipersonnia giornaliera, soprattutto dopo i pasti. Spero passi al più presto. Saranno anche "effetti collaterali NORMALI", ma personalmente non mi sembra poi così normale che un vaccino porti una persona a far fatica a vivere tranquillamente la propria quotidianità.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da Loredana
30 Gennaio, 2022
Io al quinto giorno dopo la terza dose sto ancora male, ho dolori alle gambe e nausea, mi si è gonfiato anche il collo e ho avuto febbre a 38 per tre giorni.
Inviato da Anna
03 Febbraio, 2022
Mi sento anche io esattamente così dopo 1 settimana dal vaccino Moderna. Anche a me non sembra normale e mi chiedo quando passerà.. Perché è un brutto vivere con questi effetti collaterali!