Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

2a dose Moderna

Il giorno 24 gennaio in mattinata ho fatto la seconda dose Moderna, da subito nessun sintomo, solo un leggero dolore al braccio che è aumentato nelle ore successive; in serata i primi decimi di febbre per poi aumentare nella notte fino al giorno seguente.
Sembrava una “normale” reazione al vaccino, ma ad oggi, dopo 3 giorni, sento dei strani dolori alla testa, specie quando tossico o mi chino in basso, una forte pressione e senso di pesantezza che prima non avevo. Mi sto iniziando a preoccupare e purtroppo i medici non sono di aiuto. Questo tipo di sintomo a distanza di giorni è nella norma?? Qualcuno ha avuto gli stessi?
Ho 27 anni.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid Moderna.

Inviato da Erika
29 Gennaio, 2022
Ciao,
io ho 31 anni ed ho fatto tre dosi di Moderna.
Dopo la 3° dose permangono dolore a ruotare gli occhi a destra e sinistra, lacrimazione oculare e tosse con catarro.
Inviato da Ambra
30 Gennaio, 2022
Mia figlia di 17 anni ha fatto la 1° dose il 14/12/2021, dopo 15 giorni sensazione di peso sul petto, fiato corto, febbricola che va e viene e mal di testa.
2° dose il 23/1/2022: febbre a 39 per 2 giorni, dolore al braccio, mal di testa retro orbitale fisso (medico ha dato tachipirina mattina e sera e brufen 400 a pranzo x 8 gg., perché non può dare cortisone finché non trascorrono 20 giorni dalla vaccinazione, ma il mal di testa è sempre fisso, nessun miglioramento). Fatta eco cardiaca, è uscito un difetto che non centra col vaccino ma che non è nemmeno la causa dei suoi sintomi. Spero si risolva tutto senza strascichi, perché io ero contraria alla sua vaccinazione.
Inviato da Caterina
02 Febbraio, 2022
Con la 2° dose Moderna, dopo più di 1 mese il mal di testa è ancora presente, con una pressione costante che perdura tutto il giorno.
Ho 46 anni.