Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

3° dose Moderna

Giovedì fatta la 3° dose di Moderna. Dopo 24 ore non riesco ad alzarmi dal letto, male alle ossa, nausea e diarrea, sudore freddo, dolore non sopportabile al braccio, dolore muscolare, fitte nella zona renale, dolori muscolari e gambe traballanti, freddo intenso con 22 gradi in casa. Reazioni non avute con Pfizer la scorsa volta.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
ANTI COVID.

Inviato da Donatella
29 Gennaio, 2022
Salve, anch'io il 24 gennaio ho fatto il vaccino Moderna. Con le prime 2 dosi di Pfizer non ho avuto alcun problema, invece in quest'ultima tantissimi brividi e febbre a 38 il secondo giorno. Adesso, a distanza di 5 giorni, mi è rimasta febbre a 37 che si presenta soltanto dopo le ore 18.00 e sparisce come d'incanto dopo qualche ora..
Inviato da simona
29 Gennaio, 2022
Lo stesso anche io...
Inviato da Carmen
01 Febbraio, 2022
Stessa cosa capitata a me. Ho fatto la 3° dose Moderna giovedì 27 e ancora oggi non sto bene. Ho avuto febbre, dolori micidiali alle ossa, mal di testa, tremori e mi è venuta anche la cistite. Il tremore ancora ce l'ho e mi sento molto debole. Mai più vaccino.

Inviato da Arcangelo
04 Febbraio, 2022
È strano, questo problema della febbre lo abbiamo in molti. Io al mattino alle 11.00 ho 36.1, tutti i pomeriggi intorno alle 17.00 ho 36.7. Da due giorni tensioni alle ghiandole parotide. Terza dose un mese fa :(