Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose con Moderna il 4/1/2022; con le prime due dosi fatte a luglio con Pfizer non ho avuto alcun problema, con questa terza dose, invece, è da più di tre settimane che ho vertigini e sensazione di pesantezza alla testa.
Ho preso ibuprofene per 5 giorni senza alcun miglioramento.
Qualcun’altra ha avuto questi sintomi e soprattutto così a lungo? Il mio medico non sa cosa dirmi...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da M
30 Gennaio, 2022
Queste e altre problematiche io le ho avute dopo seconda dose a Luglio. Sembra siano quasi del tutto scomparse dopo quasi 7 mesi. Non ho assunto nulla se non qualche integratore. Certo è che non mi sembra normale. Tiro avanti a tamponi, perché nessuno riconosce correlazione nè rilascia esenzioni.
Inviato da Arcangelo
Ciao,
Se cerchi nel sito, è pieno di testimonianze con sintomi che non rientrano neanche dopo 4 mesi. Personalmente ci sto lottando dal 08.01.2022, giorno della terza dose moderna. Fra poco tornerò dal medico per valutare Ves e Pcr. Ho anticorpi alti dopo la terza dose, forse dipende da quello. Saluti.
Inviato da Patrizia Ferretti Incerti
31 Gennaio, 2022
Io ho fatto la terza dose il 30 dicembre ed ho ancora dolori muscolari..
Inviato da Veronica
31 Gennaio, 2022
Io ho gli stessi problemi e in più mi è venuto anche il problema dell'acufene alle orecchie. Problema che non avevo mai avuto in vita mia.
Inviato da Monica
31 Gennaio, 2022
Terza dose Moderna (dopo due dosi Astrazeneca) effettuata il 20 gennaio 2022. Ad oggi 31 gennaio avverto ancora debolezza, pesantezza alla testa, senso di confusione, vertigini e nausea.. A volte anche formicolio sul volto e problemi di coordinamento nei movimenti.
Inviato da Natalia
31 Gennaio, 2022
Con le primi due dosi Pfizer è andata bene, solo mal di braccio per due giorni e un po' di stanchezza.
Con la terza dose Moderna, fatta il 28.01.2022, subito ho iniziato a sentire leggeri giramenti di testa, la notte mal di braccio e mal di testa. Dolore al braccio passato subito, ma il giorno dopo ma mal di testa e senso di pesantezza. Il mio dottore ha detto di prendere Oki che aiuta la cascata di coagulazione, poi io prendo anche Triade 800 (e anche questo mi ha consigliato). Vedremo, è un fastidio perché non riesco a lavorare bene, ho sempre emicrania! Se lo avessi saputo, avrei fatto sicuramente di tutto per continuare con Pfizer almeno.
Inviato da Valentina
01 Febbraio, 2022
Io ho avuto i tuoi stessi problemi.
Premetto di soffrire di cervicalgia, ma dopo la 3° dose Moderna, dal 22/12/2021 a fine gennaio (dopo varie visite specialistiche) mi sono dovuta chiudere in casa per perdita di equilibrio e testa pesante.. Attualmente, dopo una settimana di Diclofenac, sto andando dal fisioterapista e va meglio..
Assurdo secondo me, mai più!
Inviato da Gianluca
02 Febbraio, 2022
Io ho fatto l'11 gennaio vaccinazione con Moderna.
Da quel giorno è cambiato tutto.
Ho sempre vertigini e problemi alla vista.
Inoltre ho problemi a dormire, senza dimenticare le palpitazioni e il dolore al petto... Non so più come fare, è abbastanza invalidante.
Il medico mi ha detto che ho sicuramente problemi di cervicale, quindi non so se andare da un fisioterapista.
Mai avuto problemi del genere prima.
Ho 28 anni.
Inviato da Antonella
03 Febbraio, 2022
Dopo terza dose Moderna: i primi tre giorni fortissima infiammazione cervicale, giramenti di testa e nausea. Ho preso qualche antinfiammatorio, ma a distanza di 3 settimane il mal di testa persiste (mai sofferto in vita mia).
Ho fatto visita neurologica con risonanza magnetica per scongiurare possibili effetti gravi in corso, mi hanno dato una terapia per aiutarmi a far passare la cefalea e l'infiammazione... Tutto scaturito dal vaccino, situazione assurda!