Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna: non la rifarei

Prima dose Pfizer, assolutamente nulla. Seconda dose Pfizer, dolore al braccio sopportabile per una settimana.
Terza dose Moderna (fatta il 28/01/22): sono le 6:25 del 30/01 ed è la seconda notte che passo in bianco. La sera del 29 ho iniziato ad avvertire il consueto dolore al braccio, che è aumentato sempre di più fino a non riuscire a muoverlo. Sono andata a dormire (e al momento la situazione è ancora questa) con un dolore allucinante che mi ha preso anche l'ascella e parte del seno sinistro. Sento proprio fitte alla ghiandola ascellare, oltre a sentire queste zone (anche i seni) molto sensibili. Dolori alle ossa, giunture, articolazioni... mi fa male anche camminare! Ieri sera mi è anche salita un po' di febbre. Se sapevo tutto questo mi sarei rifiutata di fare il Moderna e avrei fatto altro. So che ogni persona è a sé, e che quindi ognuno reagisce al vaccino in maniera diversa, ma per via di tutto quello che sto passando non posso fare altro che sconsigliarlo!

PS: all'efficacia ho dato il minimo solo perché non so effettivamente quanto sia efficace.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Laura
02 Febbraio, 2022
Io ho fatto il richiamo booster ieri, Moderna. Prime due dosi Pfizer.
Da stamattina dolore al braccio ma soprattutto forte all'ascella, accompagnato da gonfiore. Il medico mi ha prescritto solo ghiaccio.
Inviato da monica
03 Febbraio, 2022
Stessa identica cosa a me: dolore lancinante al linfonodo ascellare e al seno. Non mi passa, ma aumenta dopo 2 settimane da vaccinazione 3° dose Moderna.