Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna

In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare associate anche a dei capogiri e nausea. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò? Grazie.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid19.

Inviato da Iulia
Confermo tutto ✌
Io ho fatto la terza dose il 29 e dopo circa due ore mal di braccio e testa..
La notte febbre quasi 39°.
Ieri mattina mi sono svegliata piena di dolori, nausea e giramenti di testa, con una grande voglia di dormire.
Inviato da Ant
31 Gennaio, 2022
Io sono stata malissimo, con febbre a 40 sia con la seconda dose Pfizer che con la terza dose Moderna, con allucinazioni, dolori, nausea. Mi domando perché il mio corpo abbia reagito così duramente ai vaccini...
Inviato da Ruben
31 Gennaio, 2022
In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare associate anche al giorno dopo a un episodio di mancamento, forse causato da uno sbalzo di pressione. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò? Grazie.