Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti avversi 1° dose MODERNA

- 03 gennaio 22 ore 8:45 vaccino Sars Cov 2 Moderna, tampone negativo ore 21:00 del giorno precedente. Vaccinazione su braccio sinistro. Dopo circa 15 minuti scarsa sensibilita' corpo lato destro. Poi formicolio arti inferiori, sensazione di intontimento. 3 Nicetile, 3 brufen 400, 3 promunil plus. In casa.

- 4/01 perdita di sensibilità lato destro, gonfiore caviglie, dolore nervi caviglie e gomito sinistri, difficolta' movimento, perdita equilibrio.   3 Nicetile, 3 brufen 400 , 3 promunil plus.

- 5/01 dolore testa frontale e superiore, tosse secca e poi catarrosa, respirazione difficoltosa, stanchezza, giramenti di testa, perdita equilibrio, aritmia, dolore nervi con blocco articolazioni, prurito, arrossamento cutaneo interno cosce viso e mani, costipazione, dolore colon e cieco, difficolta' concentrazione, difficolta' di movimento, perdita appetito. Sensibilita' freddo ai denti. 3 Nicetile  3 brufen 400, 2Promunil, 1 butirrose, 2 fermenti lattici, 1 deltacortene 25 mg. A letto e divano.

- 06/01 mal di testa, calo voce, difficolta' di movimento e scosse al braccio sinistro e difficolta' nel tenerlo con gomito a 90 gradi, dolore glutei, contrazione pavimento pelvico, dolore e difficolta' movimento lato destro del viso, difficolta' nel camminare per scosse alle caviglie e polpacci. Sensibilita' temp denti. Takicardia. - 3 Nicetile 1 yovis 2 butirrose, promunil plus. A letto o divano.

-07 /01 scosse elettriche braccia e gambe, dolore movimento braccio sinistro ( difficolta' ad aprire bottiglie, tagliare la pizza) contratture musolari soprattutto gambe e braccia, dolore denti con acqua a t ambiente e cibi freddi tipo yogurt, fastidio lato dx del viso da zigomo a collo. 3 Nicetile 2 Butirrose 2 Promunil Plus.

- 08 /01 di notte meglio, pensavo di non aver dolori. Una vota in piedi, stessi sintomi. Ho preferito stare a letto a causa dei dolori. Scosse ai polsi, soprattutto il destro, come avessi un accendino piezoelettrico. Dolore nervo articolazione mascella' mandibola e nervo collo. Dolori caldo freddo denti. A letto e divano. 3 Nicetile 2 butirrose 1 yovis.

- 09/01 contrattura a muscoli gambe prurito mento come stesse comparendo herpes. Scosse elettriche, difficolta' concentrazione, cali memoria,  Sonno disturbato. Provato ad uscire, subito dolori fortissimi alle gambe e scosse elettriche. Meglio non muovendosi. 3 Nicetile, 1 Deltacortene 25 mg., 2 Butirrose, 15 gocce Lexotan, 1 Yovis.

- 10/01 Dolore nervo gomito destro facendo alcuni movimenti, scosse elettriche gambe, braccia dita mano dx e piede dx, crampi piede dx. Difficolta' a dormire, perdita concentrazione. In casa, divano. 3 Nicetile,  1 Deltacortene 25 mg. alle 14:00  2 Butirrose 1 Yovis.

-11/01 Dolore nervo gomito destro muovendolo, fatica a respirare poi meglio nel pomeriggio, tachicardia, difficolta' concentrazione, insonnia, scosse ai piedi ma diminuite rispetto a giorno precedente. In casa seduto al tavolo e divano. 3 Nicetile, 1 Deltacortene 25 mg., alle 15:00 2 butirrose, 3 Promunil Plus.

-12/01 Mi sono svegliato per dolori muscolari/tendini di gambe e braccia e faticavo a stare in piedi. 05:00 Deltacortene 25 mg + nicetile + B-12 50mcg Ore 23 deltacortene 12,5 mg.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da lara
01 Febbraio, 2022
Mi spiace molto... In bocca al lupo e segnala all'Aifa, è super importante.
Inviato da Alessandro
02 Febbraio, 2022
Come stai? Mi dispiace tanto, sto avendo gli stessi sintomi alle gambe.
Dolori ai polpacci con fitte da crampi e scosse elettriche su entrambe le gambe durante la notte.
Ho fatto controllo cardiaco e vascolare ed è tutto ok.
Mi hanno consigliato una elettromiografia, che farò a breve e subito dopo una visita neurologica.

Le mie gambe fanno male.