Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Vaccino Pfizer tre dosi

Ho fatto il vaccino Pfizer, a inizio luglio la prima dose, a fine luglio la seconda. La terza dose dopo 6 mesi esatti ed è quella che mi ha stroncato, perchè dopo 5 giorni sono iniziati i tremori, mal di testa forti, febbre a 38.5, diarrea forte e anche difficoltà a urinare. Una cosa che ho notato è che questo vaccino colpisce le parti più deboli dove tu hai un problema, facendole accentuare: io ad esempio ho dolore atroce dove mi sono rotto il piede anni fa e a livello gastrointestinale sono debole. Inoltre ho avuto una prostatite anni fa curata bene e adesso sembra essere rinvenuta con vaccino. Magari chi soffriva di ansia potrebbe essere accentuata da questo.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele
04 Febbraio, 2022
Concordo, anche secondo me accentua cose latenti. A me ha portato dolori forti alla caviglia, che mi ruppi, e alla schiena, che avevo già messa male di mio con relativi "fastidi" alle articolazioni.
Inviato da Michele
04 Febbraio, 2022
Anche secondo me il vaccino può andare ad indebolire zone già compromesse. Non sono un medico, eppure ho la sensazione che tutti loro ne sappiano quanto me, gli effetti collaterali non esistono finché non vengono segnalati in quantità. Io ho accusato dolori pelvici che inizialmente non ho correlato al vaccino, disturbi che sono diventati cronici, se pochi altri li hanno avuti ed hanno fatto come me sai quanto tempo deve passare prima che emergano...
2 risultati - visualizzati 1 - 2