Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

2 dosi Astrazeneca, 3° dose Moderna

Ho ricevuto le prime due dosi Astrazeneca e pensavo di aver passato il peggio (dopo un mese dalla seconda somministrazione mi si è risvegliata la mia orticaria autoimmune che ad oggi è presente... da ben 7 mesi!).
Ieri invece mi è stata somministrata la terza dose: Moderna.
Dopo 6 ore dall'inoculazione ho iniziato ad avvertire nausea e un lancinante mal di testa, di sera sono iniziati i brividi, il dolore al braccio e alle ossa sempre più insopportabile. A mezzanotte la temperatura è salita oltre >39° e i dolori aumentavano come se avessi tutte le ossa rotte.

Stamani, dopo una settimana che ero riuscita a non avere più l'orticaria, si è risvegliata e nelle prime ore del mattino, nonostante il bentelan, è andata peggiorando, con occhi e labbra gonfie fino all'ennesima puntura di bentelan 4 mg. + antistaminico + tachipirina.

Spero di non ripassare l'inferno vissuto e che tutto passi presto!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino antiCovid.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Zeic Lidia
04 Febbraio, 2022
Fatto prima dose Moderna: mal di braccio e brividi.
Seconda dose: mancanza del ciclo per per un mese.
Terza dose: mancanza del ciclo, dopo 5 giorni macchie rosse che appaiano e scompaiano, rossore agli occhi. Oramai è 10 giorni che sono così... Cortisone mattina sera, ma fa effetto per appena qualche ora e basta. Non ne posso più, spero passi presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1