Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose Pfizer

Sono un ragazzo di 32 anni. Ho fatto la prima dose di Pfizer il 26 novembre 2021. I primi giorni ho avuto solo dolore al braccio, ma dopo il quarto giorno ho avvertito dolori muscolari, fisico stanco e spossatezza. A distanza di due mesi e mezzo sono leggermente migliorato, ma mi stanco sempre subito e avverto sempre il corpo stanco. A qualcuno è successo?
P.S.: ho fatto analisi D-dimero, trombociti, emocromo, vitamina B12 ecc., ma non risulta nulla. La dottoressa dice che sono effetti normali del vaccino.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti-covid.

Inviato da Claudia Popa
05 Febbraio, 2022
Certo, per loro tutti effetti normali! Io li ho da ben 7 mesi, cioè da quando ho fatto la prima dose il 1 luglio: stordimento e vertigini continue, stanchezza a braccia e gambe come se i miei muscoli fossero sempre in tensione, spasmi muscolari. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili e fortunatamente tutto bene, ma io non sono più la stessa.
Inviato da Francesco
05 Febbraio, 2022
Io ho fatto la prima dose a luglio 2021, la seconda agosto, ed è da settembre che ho i tuoi stessi sintomi, con in più diarrea... A Gennaio ho fatto la dose booster.....
Inviato da Umberto
06 Febbraio, 2022
Devi fare un esame di conta Linfocitaria CD4 e CD8.

Inviato da Mirko
09 Febbraio, 2022
Francesco,
spero non ti siano peggiorati dopo la terza dose.
Spero anche che riusciamo a riprenderci al più presto, perché è davvero fastidiosa la situazione.

Inviato da Mirko
11 Febbraio, 2022
Ciao, grazie per il consiglio. Ma come mai proprio questi esami?

Inviato da Simona
05 Marzo, 2022
Io prima dose Pfizer ad agosto 2021, seconda a settembre e da allora sensazione di vertigini, stanchezza cronica, pesantezza alle gambe e confusione mentale, oltre a ciclo saltato per 3 mesi e acufene all'orecchio destro. Ero un leone prima di tutto ciò.