Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccinatevi senza paura

Io TRE dosi Moderna, e zero effetti collaterali. Solo alle seconda dose e ho passato la notte con dolori, ma perché non avevo voglia di prendere la Tachipirina. Secondo me tanta gente romanza molto la cosa per cercare di evitare di farsi inoculare altre dosi raccontando di aver avuto una reazione esagerata. Vi assicuro che così non è, di tutti quelli che conosco nessuno è stato male e quello che è stato peggio ha avuto la febbre per un’ora a 37.8.
Vaccinatevi senza paura, con testa, facendo i dovuti accertamenti e chiedendo al vostro medico, ma vaccinatevi. Io sono asmatica, mio marito epilettico, stiamo benissimo, non abbiate paura e cercate sempre informazioni da fonti autorevoli.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Antonio
07 Febbraio, 2022
Ma bravo/a, finché non ci passate voi non potete ne capire nè sparare sentenze! Non siamo tutti uguali.
Inviato da Andrea
08 Febbraio, 2022
Ma come ti permetti!! C'è gente che sta male seriamente. Rifletti prima di parlare.
Inviato da Lorenzo
09 Febbraio, 2022
In casa mia ci siamo tutti vaccinati con tre dosi, Moderna o Pfizer. Ed in effetti non abbiamo avuto grossi problemi, credo sia una questione estremamente soggettiva.
Inviato da Chiara
10 Febbraio, 2022
Con il tuo commento vuoi intendere che le persone che hanno avuto reazioni avverse non meritano ascolto perche' sono dei bugiardi, sono fake? Quali sono le reazioni esagerate che intendi, le miocarditi? le pericarditi? la neuropatia delle piccole fibre (che io dopo 8 mesi e visite specialistiche ancora non risolvo). La gente che sta male scrive per avere un CONFRONTO e magari CONFORTO, che ovviamente non trova nel tuo commento privo di empatia, ma addirittura accusatorio di non voler fare altre dosi per capriccio.
Inviato da Melania
12 Febbraio, 2022
Sono a letto da 8 giorni, dalla prima dose di vaccino moderna e volevo dirti che ci devi passare nelle cose prima di parlare, altrimenti taci.