Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer 3 dosi

Ho fatto prima e seconda dose Pfizer questa estate e ho avuto solo un po' di febbre e dolore al braccio.
Tre giorni fa ho fatto la terza dose (sempre Pfizer) e sono bloccato nel letto con la schiena e le gambe che mi fanno male. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che nel giro di 2-3 giorni dovrebbe passare tutto. Speriamo bene. Ho 30 anni e non ho mai avuto problemi alla schiena. Credo nei vaccini e spero che tutto possa tornare alla normalità al più presto!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Ale
07 Febbraio, 2022
Anche io ho problemi alle gambe. Ho fatto la prima dose 5 giorni fa e già dalla notte ho avvertito delle scosse sulla gamba sinistra. Da allora le sento come se fossero addormentate e sento male alle ginocchia e altezza delle anche. Naturalmente il medico dice che può accadere e che rientra tra gli effetti collaterali del vaccino e che dovrebbe passare, ma non sa precisamente quando finiranno, potrebbero durare giorni o settimane. Nel frattempo mi ha dato degli antinfiammatori... Naturalmente dice che potrebbe essere anche l'ansia.. Mah... Io non credo proprio che sia l'ansia. Comunque in bocca al lupo e teniamo duro.
Inviato da Giuseppe
13 Febbraio, 2022
Salve, anche noi a casa abbiamo qualche problema simile dopo la terza dose, fatta una settimana fa. Sintomi: gambe pesanti, come addormentate; a me invece continui problemi di stomaco la notte.