Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Dolore alla gamba

Ho fatto la prima dose di Pfizer qualche giorno fa (il 3 febbraio). Ho avuto il solito dolore al braccio e la febbre intorno a 37.2, giusto i decimi, e un po' di spossatezza. La cosa che invece mi preoccupa di più è una strana sensazione alla gamba sinistra, come se fosse addormentata, che mi porta a camminare non benissimo. La notte in cui ho fatto il vaccino ho avvertito come delle scosse elettriche e ora sento anche un leggero formicolio alla pianta del piede. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se magari avete fatto anche degli esami specifici. Questa cosa mi rende molto indecisa se fare la seconda dose e mi provoca anche un po' di ansia. Non ho mai avuto questi dolori prima del vaccino.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
08 Febbraio, 2022
Io ti consiglio assolutamente di non fare la seconda.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ale
09 Febbraio, 2022
Sono andata a fare un ecodoppler vascolare. Non ho nulla a livello vascolare. Il dottore mi ha detto che gli sono capitati dei casi tipo il mio e che spesso i pazienti impiegano anche mesi per riprendersi. Non hanno e non riescono a dare risposte certe. Mi ha consigliato antinfiammatori. Il dolore si è attenuato, ma non credo che farò la seconda.
Ma tu hai avuto cose simili?
Inviato da Claudia Popa
09 Febbraio, 2022
Io ho tutti questi sintomi subito dopo la prima dose del 1° luglio e purtroppo ho fatto anche la seconda perché il mio medico mi ha sempre detto che il vaccino non c'entrava e ho voluto credergli, ma i sintomi sono peggiorati dopo la seconda dose (fatta il 5 agosto) con formicolio alle braccia, a gambe e viso, intorpidimento, spasmi muscolari ovunque, vertigini e senso di stordimento tutto il giorno. Ho fatto un sacco di prelievi, Tac e risonanza magnetica encefalo, visita dall'otorino e neurologo, fortunatamente tutto bene.
Ora, dopo più di 6 mesi, pare che i sintomi inizino a diminuire, però dovrei fare la terza dose e non so cosa fare...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michele
10 Febbraio, 2022
Salve Claudia,
avevi anche dolori muscolari e stanchezza a gambe e braccia?
Grazie se risponderai.
Inviato da Titti
12 Febbraio, 2022
Ciao, anche io ho indolenzimento/intorpidimento continuo alla gamba sinistra, dal piede al ginocchio, comparso esattamente da quando ho fatto la prima dose (astrazeneca) il 01/04/2021, attenuatosi e sparito dopo circa 3 mesi.
A settembre faccio la seconda (pfizer) e ricompare di nuovo il dolore/fastidio, che nell’arco di un mese e mezzo si attenua e sparisce.
Ho riscontrato la positività al Covid da circa una settimana e si è ripresentato lo stesso e identico problema, non so più cosa pensare, anche perché si accentua maggiormente quando seduta e sdraiata.
5 risultati - visualizzati 1 - 5