Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolore muscolare sotto il braccio 2 mesi dopo

Io ho fatto Pfizer unica dose il 19 novembre 2021. Unica dose perchè ho avuto il Covid.
Dopo circa 15 giorni ho iniziato a sentire dolore sotto l'ascella, ho lasciato correre per un po', ma ad oggi (dopo due mesi) inizio ad aver paura.. Ho sentito di molti con linfonodi gonfi, mi sono recata dal mio medico che mi ha palpita sia sotto il braccio che il seno e non ha sentito nulla di anomalo..
Qualcuna come me?

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Giovanni
08 Febbraio, 2022
Sì, ho fatto anche un ecografia ai linfonodi, il medico li ha definiti trofici.
Questo è l'unico sintomo che hai? Io ho anche parestesie, fiato corto e acufeni da mesi. Ovviamente, come tutti, gli esami classici sono negativi.
Questo stato di infiammazione va lentamente regredendo, ma il tempo è indefinito e con alti e bassi.
Dobbiamo avere tanta pazienza.
Inviato da andrea
08 Febbraio, 2022
Il mio caso è simile al suo (ho inserito il mio commento il 26.01.2021).
Due dosi ad ottobre. Dolori per un paio di settimane a novembre, poi nulla. Di nuovo però adesso dai primi di gennaio con dolori alla testa.
Ora col passare del tempo è meno doloroso, ma sento ancora qualcosa di strano sotto il braccio.
Premetto che in 40 anni della mia vita mai avuto cose simili!!!
Inviato da Linfoadenopatia
13 Febbraio, 2022
A cinque mesi dalla seconda dose, linfonodi generali dolenti e reattivi. È iniziato dopo un mese e mezzo dalla seconda dose e ancora sto così..
Inviato da Valentina
24 Febbraio, 2022
Ciao, anche io dopo un mese dalla prima dose avverto fitte sotto l'ascella, ancora non ho fatto indagini al riguardo. Ma ho anche parestesie agli arti inferiori, con formicolii e gambe addormentate e dolorose.
Qualcuno di voi per caso si è rivolto a qualche specialista?
Io speravo che con il tempo migliorassero, ma nulla..

Inviato da Lorenza
08 Aprile, 2022
Ciao Valentina,
posso chiederti se i dolori alle gambe ti sono passati? Io li ho da più di un mese e sono alla disperata ricerca di persone a cui sono passati per farmi coraggio…