Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer

Con la prima e ancora di più con la la seconda dose, e fino ad ora da sei mesi, sto accusando dei sintomi di palpitazioni del cuore anomale, enorme spossatezza, senso di confusione, vertigini, acufene, vista offuscata, dolori articolari. Altro sintomo é una insonnia persistente, come se non avessi assolutamente sonno. Dopo l'iniezione per un pò di tempo avevo formicolio alle gambe, braccia e viso, e parestesie durante la notte, che persistono anche se attenuatesi. La mia vita é cambiata totalmente in peggio. Sto facendo delle indagini mediche in questo periodo.

Fascia di età
Anti Covid 19.

Inviato da Xhensila
09 Febbraio, 2022
Ciao Silvia!
Anche ho i tuoi stessi sintomi. Ho fatto solo la prima dose a Settembre e da allora soffro di tachicardia, insonnia, dolori articolari e anche alle dita. Sono sempre stanca. Ho fatto degli esami ma tutti dicono ansia. Non credo che l'ansia possa provocare certi sintomi fisici insopportabili. E i sintomi stanno peggiorando, ormai ho dimenticato come ci si senta ad essere normale.
Inviato da Annalisa
19 Febbraio, 2022
Io ho fatto la seconda dose a luglio e da allora ho dispnea, tachicardia, vertigini. Sto facendo esami ma non trovano nulla… Se qualcuno è più fortunato di me, condivida. Grazie...
Inviato da Ani
04 Marzo, 2022
Ciao. Come va adesso?

Inviato da Cristina
16 Marzo, 2022
Ciao, io dopo la seconda dose di Moderna ho capogiri continui mentre cammino (non riesco piú ad andare in giro sola praticamente), extrasistole/ tachicardia, testa ovattata come se mi fossi fumata l'impossibile, problemi di digestione. Fino al giorno prima stavo bene, non che fossi un'atleta, ma camminavo moltissimo ed ero "normale". Da 8 mesi a questa parte é un calvario, sto facendo una quantitá di esami assurda, ma non ne esce nulla.
Qualcuno ha intrapreso qualche terapia che ha aiutato?

Inviato da Marco
04 Marzo, 2023
Pure io ho questo senso di sbandamento che non mi molla. Molte visite ed esami, ma non se ne viene fuori.
Intanto io sto così, da un anno e mezzo..