Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Spotting ovulatorio

Ho fatto la 1° dose Moderna un mese fa. Dopo 15 giorni ho avuto regolarmente il ciclo mestruale. Dopo 15 giorni dolore mestruale e spotting (abbastanza). Qualcuna come me? Essendo che dopo l'ovulazione non mi era mai successo, lo attribuisco alla vaccinazione.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Manuela
14 Febbraio, 2022
Sì, è successo anche a me. Dal primo vaccino che ho fatto a luglio ad adesso, booster compreso, mi è capitato di avere episodi di spotting ovulatori o diversi giorni di spotting nel periodo premestruale, che magari prima si limitava ad un giorno (neanche un giorno) e adesso anche a 3 o 4. Spero approfondiranno gli studi.
Inviato da Maria
15 Febbraio, 2022
A me è sparito il ciclo per metà anno.

Inviato da DANIELA
16 Febbraio, 2022
Idem, stessa identica situazione in cui mi sono trovata dopo la prima dose. Ieri ho fatto la seconda, vedremo nel corso dei prossimi giorni cosa succederà...

Inviato da Angelica
19 Febbraio, 2022
Io sto avendo un episodio di amenorrea e sono molto preoccupata. Attendo la seconda mestruazione post terza dose Moderna ma ho un ritardo di tre settimane. No gravidanza. Lunedì prenoto visita ginecologica, anche se l'ultima risale a pochi mesi fa ed era tutto ok.