Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino anti Covid effetti collaterali

Prima del vaccino anti Covid ero sportiva, sanissima con analisi alla mano e perfettamente in forma. Gli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo e non ho avuto il Covid.
Ma a novembre 2021 mi sono dovuta vaccinare per forza è già poche ore dopo il vaccino incominciato ad avere formicolii in tutto il corpo. La notte febbre altissima, problemi circolatori, problemi di respirazione, congestione delle vie respiratorie, tosse, debolezza e forte mal di testa.
Dopo qualche giorno mi sono comparsi gli acufeni, mai avuti in vita mia.
Purtroppo ho dovuto fare anche la seconda dose a fine dicembre. Ad oggi febbraio 2022 persistono un forte dolore al braccio ed alle articolazioni, acufeni fastidiosissimi, formicoli soprattutto ai piedi e alle mani, debolezza muscolare. Ma soprattutto acufeni fortissimi per i quali ho dovuto fare vari esami a mie spese.
Un vaccino ormai inutile che ha rovinato la mia salute.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Saveria
15 Febbraio, 2022
Da ormai 5 mesi ho anche io acufeni, purtroppo li ho associati alla seconda dose di vaccino antiCovid Pfizer, perché dopo 2 giorni dalla vaccinazione ho avuto un fortissimo mal di testa che è durato una quindicina di giorni e quasi contemporaneamente la comparsa di acufeni.
Ho consultato 2 otorini, un cardiologo e un neurologo, ho fatto diverse cure ma nessuna soluzione. Qualcuno dice un forte sbalzo di stress, qualcuno dice che non conoscono abbastanza questo vaccino per poter dare una opinione.
Tra pochi giorni dovrò fare la terza dose, e ho molta paura che potrà peggiorare ulteriormente questa situazione.

Inviato da Carolina
17 Febbraio, 2022
Buongiorno, hai fatto la terza? Vorrei sapere se hai avuto altri disturbi.
Grazie..

Inviato da Marco
04 Marzo, 2022
Aspetti a fare la terza dose.

Inviato da Ani
04 Marzo, 2022
Hai fatto poi la 3° dose? E come stai ora? i sintomi permangono?
Inviato da Frenci
10 Marzo, 2022
Ciao, gli acufeni ancora li hai? e che "rumore" ti fanno?