Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Due dosi

Ho fatto la prima dose Pfizer in data 20/01/2022 e ho avuto solo un lieve dolore al braccio il giorno dopo, poi ho iniziato ad avere problemi con il ciclo che non arrivava.
In data 10/02/2022 ho fatto la seconda dose Pfizer verso le 13.00, e nel pomeriggio tutto normale se non qualche dolore alle ossa. Verso le 18.00 ho iniziato ad avere dolori fortissimi al petto e ai polmoni. La sera ho iniziato ad avere brividi e dolori ovunque. La notte di quel giorno non sono mai stata così male fisicamente in 25 anni: brividi ovunque, un dolore atroce alle gambe, febbre a 39.5 che non scendeva nonostante Tachipirina 1000. Continuo ad avere febbre alta che non scende, malissimo alle gambe e ho vertigini.

Fascia di età
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Maria
07 Aprile, 2022
Salve Andrea.
Devo dirti che purtroppo ho avuto i tuoi stessi sintomi, cioè i dolori alle gambe dopo la terza dose. Non che le prime dosi Pfizer siano state una passeggiata, anzi... Stordimento, pressione altissima, vertigini, asma, e poi tanti altri effetti che nemmeno me li ricordo tutti!
Ma i dolori che ho avuto alle gambe prima e poi solo alla gamba destra, sono stati devastanti e durati ben 5 mesi. Per stare in piedi e poter camminare usavo due volte al giorno il Brufecod, un antinfiammatorio combinato con antidolorifico. Mesi e mesi così, con dolori lancinanti anche di notte a riposo. Che dire.. i dottori sono convinti della assoluta efficacia dei vaccini, io non ne sono proprio così convinta!
Viaggio molto e prima del vaccino non mi sono mai ammalata, stavo benissimo, ora invece combatto ancora con questi dolori che ricompaiono anche dopo piccoli sforzi. Mi auguro che tutto potrà passare.