Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer prima dose

Ho fatto mercoledì 9 gennaio la prima dose del vaccino Pfizer. Prima stavo bene, invece è da venerdì pomeriggio che ho un forte senso di calore nel corpo che mi dà molto fastidio,alternato a momenti di freddo, ma di febbre nemmeno l'ombra.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se sì, come ha risolto?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Barbara
12 Marzo, 2022
È successo anche a me, sia con la seconda che con la terza dose... Calore improvviso (come se ci fossero 40 gradi) durato circa 5 minuti, ripetutosi una decina di volte nella giornata, susseguito da freddo, come se ci fossero 0 gradi. Questi disturbi sono spariti dopo circa tre mesi dalla seconda e successivamente dalla terza dose.
A distanza di 3 mesi dalla terza dose continuo però ad avere dolori muscolari e articolar , riscontrati già dopo la prima dose. Se dovessero obbligare alla quarta dose, non la farò e pagherò quei ridicoli 100 euro di multa, o farò tamponi.

Inviato da Erika
13 Marzo, 2022
Ciao Barbara,
ti ringrazio per aver risposto al mio messaggio.
Tu hai preso qualcosa per questo calore? dei medicinali?
Purtroppo io questo calore l'ho anche nella parte intima, adesso aspetto visita ginecologica. Inoltre anche il mio ciclo non è più regolare. te A te il ciclo Barbara come va?
Io la seconda dose non la farò.

Inviato da Barbara
14 Marzo, 2022
Le mestruazioni non le ho più avute dopo la seconda dose... Per quanto riguarda il calore e il freddo no, non ho preso niente; devi portare pazienza e sparirá. Non mi sono preoccupata di andare dal medico, intanto mi sarei sentita dire che è ansia o una premenopausa, anche se non è vero. Non ammetteranno mai che è il vaccino.
La cosa certa è che per me non esisteranno più dosi di nessun tipo. Vedrai comunque che le sensazioni svaniranno anche a te.
Un abbraccio.