Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mai più Moderna

A venti giorni dalla terza dose (le prime due con Pfizer le avevo tollerate benissimo), ho ancora i sintomi tipici post vaccino: vertigini leggere, diarrea, qualche brivido, ma soprattutto una grande debolezza nelle braccia e nelle gambe, che avverto soprattutto al mattino. Il mio medico minimizza, ma sono molto preoccupato. Mi piacerebbe parlare con qualcuno con una situazione simile alla mia...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Silvano
24 Febbraio, 2022
Anche a me debolezza alle gambe, che arriva dopo che mi sveglio la mattina. Il dottore mi ha detto di prendere un integratore di vitamine. Mai sofferto di tale problema prima in vita mia.
Inviato da Valentina
25 Febbraio, 2022
Io ho gli stessi sintomi da 2 mesi.. Ho fatto la terza dose il 22/12/2021 e dopo esami e visite specialistiche nessuno ritiene che sia imputabile al vaccino.. Prima di allora stavo bene però!

Inviato da Davide
26 Febbraio, 2022
Sì, anche il mio medico dice lo stesso, ma io sono sicuro al 100% che la causa scatenante sia il vaccino, anche perché fino a due giorni prima stavo benissimo... e questi sono sintomi tipici dei vaccinati, che però normalmente dovrebbero durare un paio di giorni. Evidentemente si prolungano su alcune persone. Comunque devo dire che mi sembra di migliorare, anche se molto lentamente. Teniamo duro!
Inviato da Barbara
28 Febbraio, 2022
Io è da quando ho fatto la terza dose (il 4/1/2022) che combatto con vertigini e sensazione di stordimento alla testa. Sono passati due mesi e non vedo miglioramenti, sono molto demoralizzata.
Inviato da Elisa
01 Marzo, 2022
Stessa cosa io ed il mio compagno:
io dolori a collo e spalle, capogiri, senso di morsa alla testa appena sveglia (che poi ritorna nel tardo pomeriggio), stanchezza, tanta voglia di dormire e stanchezza mentale (appena entro al supermercato mi viene solo voglia di scappare, non riesco a concentrarmi).
Lui bloccato con schiena e gambe, senso di morsa alla testa, tanta stanchezza che appena si sdraia tempo 5 minuti dorme e dormirebbe per ore ed ore con tutti gli altri miei sintomi... E' 1 settimana che siamo in mutua e ci sentiamo due dolci 80enni con tutti i loro reumatismi.

Inviato da UTENTE PRIVATO
09 Marzo, 2022
MI PERMETTO DI DIRTI, IO PER GLI STESSI SINTOMI HO INIZIATO MASSAGGI DECONTRATTURANTI E LASER PER CERVICALGIA. LE VERTIGINI SONO MIGLIORATE E ANCHE GLI OCCHI CHE MI SI CHIUDEVANO PRIMA ANCHE SENZA AVERE SONNO. PRATICAMENTE I VACCINI PROVOCANO UN'INFIAMMAZIONE DEI NERVI CHE E' LA RESPONSABILE DI QUESTI SINTOMI. ALMENO MI HANNO DETTO. PARLA CON IL TUO ORTOPEDICO PER LA CERVICALE.
Inviato da Nadia Piceno
18 Marzo, 2022
Ciao a tutti, io sono in una situazione terribile, da quando ho fatto la 3° dose non mi sento più io!