Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mai più

Io ho fatto la 1° dose di Moderna a luglio, che mi ha dato bruciore e dolore al braccio e niente più.
Invece dopo la 2° dose ad agosto è iniziato il mio calvario. Febbriciattola a 37.4 e appena mi scendeva a 36.4 sudavo e svenivo. 2 giorni dopo ho chiamato l'ambulanza, pensavo che mi stesse prendendo un infarto, ho iniziato a sudare, a tremare, a balbettare dal freddo e tachicardia. Fatti tutti gli accertamenti, grave reazione al vaccino.
Per i successivi 15 giorni debolezza, stanchezza e tremendi mal di testa h/24 da spaccarmi le cervella. Dopo 2 mesi inizio a migliorare con i mal di testa, ma non con la tachicardia a 160 battiti. Avendo 36 anni e 2 figli piccoli, non poter fare nulla (perché appena faccio un minimo movimento i battiti mi salgono), è dura.. Sono in cura dal cardiologo e prendo tutti i giorni il Bisopropolo. Ero sempre stata bene prima, l'unica cosa che avevo era la pressione bassa e sono portatrice sana di anemia mediterranea.
Ormai sono passati 6 mesi e sono ancora così...
Non sono mai stata no vax, ma io il vaccino non lo volevo fare e ora mi ritrovo così.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

25 Febbraio, 2022
Chi ha avuto gli stessi sintomi miei?
Inviato da Sara
27 Febbraio, 2022
Ciao, come va? Dopo le prime due dosi di moderna, anche io ho cominciato ad avere episodi di tachicardia (fino a 140 bpm per fare una rampa di scale). Ho fatto una serie di controlli e nessuno ha affermato la correlazione con il vaccino, mi hanno fatto dubitare di tutto, dei miei sintomi, delle mie sensazioni e malesseri e in fine non mi hanno esentato dalla terza dose. Non ho intenzione di sottopormi ad altre dosi, già mi sento estremamente ingenua ad essermi sottoposta a tre dosi sotto la pressione di tutti. Ho paura ogni giorno di non tornare più quella di prima.

01 Marzo, 2022
Guarda, neanche con me hanno voluto sentire parlare di esenzioni o dare colpa al vaccino, ma io so che tutto è partito da lì. Mi pento di essermi vaccinata. Se fossi stata male con la 1°, non avrei mai fatto la 2°. Invece è da dopo la 2° che ho iniziato a star malissimo. Anche io sono preoccupata di non tornare più quella di prima. Ecco perché volevo capire se qualcuno da questa cosa era ritornato a star bene.

Inviato da Elle
05 Marzo, 2022
Ciao, prova a consultare il sito del comitato Ascoltami, ci sono tante testimonianze di persone con problemi di reazioni avverse. Spero di averti dato un aiuto, ti faccio tantissimi auguri per tutto.
Inviato da Maurizio
06 Marzo, 2022
Devo dire che fisicamente io sono stato sempre bene, soffro solo di sinusite e cervicale saltuariamente. Con le 2 dosi Astrazeneca non ho avuto niente di che, ma devo dire, ahime', che la terza dose Moderna è stata pesante. Prima della somministrazione stavo bene, ma dopo il booster ho avvertito un forte prurito per giorni nel punto della puntura e poi è andato tutto degenerando: dolori tipo tendinite sul braccio inoculato, sensazione di punture ai tendini, prurito verso il trapezio e spalla. Ora sono spaventato, non riesco ad alzare il braccio destro, per non dire la spalla e il trapezio!! La spalla è gonfia e il trapezio è come se fosse diminuito con molti tendini in vista che tirano ed è brutto.

06 Marzo, 2022
Grazie sì, ho dato un occhio per vedere se c'era qualcuno che aveva avuto i miei stessi problemi. La cosa che vorrei cercare di capire è se poi si ritorna a stare come prima, o se starò così a vita..
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.

14 Marzo, 2022
Sì sì Francesco, fatta, sono quella dell'anemia mediterranea.
Inviato da Cristina
16 Marzo, 2022
Ciao, io dopo la seconda dose effettuata a Giugno 2022, ho iniziato un calvario di extrasistole, tachicardia non appena mi muovo, capogiri e senso di instabilitá dopo aver camminato 50 metri, testa ovattata sempre. Prima della seconda dose ero normale, adesso dopo 8 mesi di esami e controlli da dove non risulta nulla ho paura di rimanere sempre cosí "rincoglionita" - non riesco nemmeno piú ad andare in giro sola per colpa di questo senso di stordimento. Durante una biorisonanza, che controlla le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo peró é risultato che ho vari squilibri/infiammazioni al miocardio, vasi sanguigni e linfatici, talamo, cervicale e risulta herpes zoster. chiaramente questo é un'esame "alternativo" e quindi non riconosciuto dalla medicina, peró mi conferma che le aree infiammate sono quelle piú colpite dalle persone che sento che hanno reazioni al vaccino. Purtroppo peró non so che terapie intraprendere, qualcuno ha esperienze positive? Voglio tornare quella di prima...

17 Marzo, 2022
Ciao Cristina,
mamma mia, a me il male alla testa h/24 mi è durato 4 mesi (mai sofferto prima in vita mia di un mal di testa). Il problema è che non riesco a uscirne da questa tachicardia, appena faccio 2 salti il cuore mi va a 160 e mi manca il fiato. Prima sono sempre stata una ragazza attiva, ora devo stare attenta ai passi che faccio, assurdo.. Ho paura come te che non torno più quella di prima, ormai sono 7 mesi e la cura che mi hanno dato da prendere tutti i giorni la pastiglia di bisopropolo 1.25.
Tu per la tachicardia prendi qualcosa? Anche io fatto esami holter, del sangue, ecocardiografia e esame torace, ma non risulta nulla. Sono in cura dal cardiologo e vorrebbe sospendermi questa pastiglia da inizio estate per vedere come il mio corpo reagisce... Io sono disperata, avendo 2 bimbi piccoli capirai quante energie bisogna avere e io non posso manco fare un minimo sforzo che inizio a star male. Assurdo.