Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non so se fare la terza dose...

Fatto prima dose Pfizer e tutto bene. Fatto la seconda dose ed "esco matto", con formicolii alla mano destra e sinistra e sensazione di spilli persistenti alle mani. Sono passati sei mesi e, a parte problemi all'occhio sinistro (vedo tipo mosche passare davanti) tutto bene. proprio per questo non so se fare la terza dose...
Chi ha avuto gli stessi problemi, ha fatto poi la terza dose?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Spilli alla mano.

Inviato da Emanuela
26 Febbraio, 2022
Non farla. Io ho fatto la 3° dose Moderna il 1 febbraio.
Le prime 2 Pfizer mi hanno portato cervicobrachialgia, formicolio, mano destra che si bloccava, occhio destro che si appannava. Adesso invece, oltre che dissenteria e dolori muscolari, ho la tachicardia. Mi sono rivolta a un cardiologo che per 2 mesi mi ha dato Cardicor. Ho anche attacchi di panico notturni. Sto male. Sono una donna di 34 anni e sapere che adesso dovrò prendere anche gli ansiolitici, mi fa male. Spero di uscirne. Ciao.

Inviato da utente privato
02 Marzo, 2022
Anche io tachicardia e cervicalgia forte che mi sta dando testa ovattata e ronzio nelle orecchie da sdraiata. Il neurologo dice che é ansia. Ma non é quella ovviamente. Speriamo che con i massaggi alla cervicale passi piano piano. La debolezza dopo 40 giorni va leggermente meglio. Sto prendendo APPORTAL BUSTINE. Speriamo che l'incubo finisca.
Inviato da Vito
10 Marzo, 2022
Meglio evitare. Io sto male da mesi dopo la 2° di Moderna..
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
Inviato da Emanuela
14 Marzo, 2022
Anche io con la prima dose Moderna (dopo aver avuto il Covid) sono stata malissimo, mal di testa lancinante per oltre 2 mesi, formicolii ecc. Ad oggi, dopo sei mesi, vedo ancora mosche (miodesopsie) da entrambe gli occhi. Non farò la terza dose, i miei anticorpi sono ancora più alti di quando ho fatto la prima.