Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, ho fatto la 3° dose Moderna, che mi ha portato tachicardia (mi sono rivolta a un cardiologo che per 2 mesi mi ha prescritto cardicor 1.25).
La notte, nonostante abbia sonno, mi addormento ma poi mi sveglio di colpo e mi assalgono attacchi di panico notturni e fiato corto.. Adesso devo prendere anche gli ansiolitici. Spero che passi presto, non ce la faccio più.

Fascia di età

Inviato da Sara
27 Febbraio, 2022
Ultimo aggiornamento:
27 Febbraio, 2022
Come va? Ci sono miglioramenti con la tachicardia?
Dopo la prima dose di Moderna io ho avuto, dopo 14 giorni, episodi di tachicardia e attacchi di panico. Da allora una serie di accertamenti dal cardiologo e da medici che escludono la correlazione con il vaccino non esentandomi di fatto da fare le 3 dosi. Dopo la terza dose la tachicardia è tornata più frequente e adesso sono convinta che non si tratti di "ansia, tiroide, problemi di reflusso" come mi hanno voluto propinare per tutti questi mesi. Non ho intenzione di fare una quarta dose MAI, e non sono no vax, ma mi pare che questi effetti siano un tantino esagerati. Spero solo che passino, perché da mesi il mio cuore non batte più come prima.

Inviato da Erika
28 Febbraio, 2022
Ti capisco, infatti se vai a leggere la mia recensione del 19 febbraio, mai più.
Anche io è da un mese che sto prendendo Bisopropolo 1.25 perché mi sono arrivati battiti a 160 dopo la 2° dose (con la prima solo dolore al braccio, se no col cavolo facevo la 2°).
La 3° manco a parlarne, non la faccio proprio. Voi come va?
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.