Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Reazione a terza dose con Moderna

Mai stata così male in vita mia, volevo essere in regola come da linee guida e così, dopo due dosi di Pfizer, mi hanno somministrato la terza mezza dose di Moderna.
Vaccino fatto il 12 febbraio ore 11.00. Subito tutto bene, ero contenta perché con la seconda dose avevo avuto 38,2 di febbre e dolori.
Ma la mattina dopo, 13 febbraio, febbre oltre 38 e dolori articolari.. Pensavo fosse come la volta prima, ma tutto poi è peggiorato con febbre a 39 per giorni fino a un picco di 39,7 il 24 febbraio. A questo si era aggiunto negli ultimi giorni un forte dolore all'addome destro parte alta, non riuscivo a stare né seduta né stesa. Sono una persona sanissima, senza patologie, al mio medico ho chiesto due volte in due anni la ricetta per Oki per un po' di mal di schiena. Adesso dopo 14 giorni da incubo comincio a stare meglio e la febbre è scesa, ma non mi vaccinerò mai più.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.