Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Due dosi di Moderna

Sono una ragazza di 24 anni che ha eseguito entrambe le due dosi di Moderna. Purtroppo dopo la seconda dose sono stata molto male: febbre a 39, dolori muscolari, linfonodi ingrossati, nausea. Insomma ho avuto un po’ tutti gli effetti collaterali. Volevo sapere se a qualcuno, a distanza di mesi dalla seconda dose, fosse rimasta una leggera febbricola (37 - 37.2). Ho eseguito esami di ogni genere e non se ne capisce la causa.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid 19.

Inviato da ALberto
28 Febbraio, 2022
La causa può essere che il tuo sistema immunitario è stato troppo stimolato e continua a lavorare anche senza motivo.
Non sono un medico, ma la mia sensazione, anche su me stesso, è questa.
Sono nella tua stessa situazione.
Ciao.

Inviato da utente privato
02 Marzo, 2022
Anche a me hanno detto la stessa cosa. Sistema immunitario "stanco", ha detto l'immunologo. Penso che ci voglia tempo. A me la debolezza sta leggermente diminuendo, ma si é amplificata la cervicalgia che mi dà sonnolenza, testa ovattata, tutto il collo mi scricchiola. Inizierò massaggi alla cervicale. Sperando di risolvere. E' stato un incubo, prima dei vaccini ero un fiore. I medici non sanno cosa dirti e dicono che é ansia... figurarsi...

Inviato da Vito
10 Marzo, 2022
Potrebbe essere una miocardite. Anche io ho fatto la 2° dose e ho avuto problemi al cuore.
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.