Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Reazione terza dose Moderna

Dopo 14 giorni dalla terza dose mi è comparsa una orticaria devastante di cui ancora oggi soffro, mi sta invalidando l’esistenza e mi sta mandando in depressione!! Mai preso medicinali nella vita se non antinfiammatori, ora sono con l'antistaminico - che cerco di non prendere e aspettare (spero) che passi.
Mai una quarta dose!!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
01 Marzo, 2022
Ciao Valerio, voglio aiutarti per quanto possibile.
Guarda questa testimonianza di Fabiano. E' simile al tuo problema?

https://www.byoblu.com/2022/01/11/reazione-avversa-in-corso-ma-il-medico-vaccinatore-esegue-la-seconda-dose-la-storia-di-fabiano/
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
Inviato da Andrea
15 Marzo, 2022
Anche a me è stata somministrata la 3° dose di Moderna, come le altre 2, e a distanza di 10 giorni dal vaccino si è manifestata una orticaria tremenda in tutto il corpo. Molto spaventato, ho iniziato a fare esami per capire a cosa fosse dovuta, senza venirne a capo... Prendo cortisone ed antistaminico da 15 giorni senza effetto.. Solo oggi, a seguito visita allergologica, l'allergologa mi ha detto che è una conseguenza del biosfera con Moderna! NON SO SE E QUANDO MI PASSERA, MA ASSICURO CHE È FORTEMENTE INVALIDANTE.
Inviato da Gianni
23 Marzo, 2022
Io ho eseguito il test Alex2 risultando allergico al polline, ma NON credo possa spiegare l'orticaria. Adesso consulterò un immunologo-allergologo.
Non so se possa aiutare, ma segnalo che facendo dei bagni con sola acqua e bicarbonato ho riscontrato sensibili miglioramenti, assumendo contestualmente 1 Zirtec al giorno.
Da due mesi ad oggi io ho manifestazioni non sempre quotidiane e di moderata gravità e il colore delle macchie cutanee (a volte senza pomfi) è sul roseo e non più rosso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Evelina
02 Aprile, 2022
Ciao, anch’io dal 10 febbraio forte orticaria post booster Moderna. Da settimane sto provando a non prendere più l’antistaminico per vedere cosa succede. Diciamo che, dopo quasi due mesi, le eruzioni sono migliorate, ma sono ancora alle prese con prurito diffusissimo dappertutto e dermografismi se mi gratto.
Passerà del tutto, mi chiedo? Voi come state adesso?
Ciao!
Inviato da Evelina
02 Aprile, 2022
Ultimo aggiornamento:
02 Aprile, 2022
Ciao Andrea,
puoi dirmi ad oggi a che punto è la tua orticaria? Stai prendendo ancora antistaminici?
Ti ringrazio.
6 risultati - visualizzati 1 - 6