Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.5
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
4.0

Due dosi Moderna

Dopo la 1° dose il 4 gennaio 2022, leggero dolore al braccio e basta.
La 2° è stata più dura, forte sensazione di prurito al braccio e rossore per una settimana, sensazione di gonfiore alla gamba destra che è passato dopo 3-4 giorni, ma dopo 7-8 giorni sono iniziati forti mal di testa (di cui non ho mai sofferto in vita mia). Avverto anche delle punture/spilli su tutta la fronte, che vanno e vengono ma sono molto fastidiose.
Qualcuno ha avuto gli stessi miei sintomi? E in caso, quanto tempo sono durati?
Sulla 3° dose oggi sono scettico...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lara
01 Marzo, 2022
Buongiorno, io ho fatto la prima dose di Moderna a gennaio. Ho avuto la febbre subito dopo e dopo alcuni giorni ho cominciato a sentire agli arti inferiori formicolii, sensazione di aghi e scosse... Ancora adesso che è passato un mese ho questi formicolii fastidiosi, le scosse e sensazione di spilli. Questa cosa fa preoccupare...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sabrina
07 Marzo, 2022
Io ho fatto la seconda dose di Moderna l'8 di Gennaio.
Dopo 10 giorni è iniziato il mio calvario e a distanza di 2 mesi ho ancora forti male alla testa con sensazioni di spilli, formicolii alla mano e al braccio sinistro, prurito in tutto il corpo, la testa sembra prendere fuoco, male alle ossa e dolori muscolari. Non sono mai stata così male in 37 anni della mia vita... Ho davvero paura di fare la terza dose... ho fatto 2 volte in un mese gli esami del sangue, ho fatto 3 sedute dall'osteopata, sono stata dal neurologo e adesso privatamente ho eseguito una risonanza magnetica ad encefalo e tronco..
Sono davvero depressa perché non sono più la stessa!!!
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
3 risultati - visualizzati 1 - 3