Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Due dosi Pfizer

Ho effettuato due dosi Pfizer, una a Dicembre 2021 e la seconda a Gennaio 2022. Dopo la prima dose ho avuto solo un po' di stanchezza i primi giorni e poi basta. Dopo la seconda dose è iniziato il calvario... Premetto che soffrivo già di mal di testa, ma riuscivo a trovare sollievo con gli antidolorifici, ma dopo aver fatto la seconda dose ho iniziato ad avere una forte rigidità al collo ed emicrania. Ancora oggi sono messa così... Mi sono recata in PS e poi dal neurologo, ma non ho avuto sollievo.
Potessi tornare indietro, non lo rifarei. Nessun medico ammette la responsabilità del vaccino, ma io ne sono sicura.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Mario
03 Marzo, 2022
Ciao Sara, come hai fatto a vaccinarti in dicembre?
Sono mesi e mesi che ci sono effetti avversi e grandi dubbi su questi vaccini.
Posso capire a inizio campagna vaccinale, uno ci può credere, ma vaccinarsi adesso non ha davvero un senso logico secondo me.
Spero tu risolva tutto in fretta!!!
Inviato da Michele
03 Marzo, 2022
Il problema è proprio questo: nemmeno di fronte all'evidenza nessun medico riconosce una correlazione tra una malattia e il vaccino; appena sentono dire che hai ricevuto l'inieziene si chiudono a riccio. Nel caso del Covid, al contrario, qualunque malanno viene automaticamente correlato. Anche io mi sono pentito di aver fatto (obbligato dalle sanzioni) la dose.

Inviato da Sara
04 Marzo, 2022
Purtroppo anche io mi sono fatta prendere dagli obblighi ecc. ecc... Sono stata ingenua e, pur non volendolo fare (sono stata tra le ultime), alla fine l'ho fatto. Mi domando solo se gli effetti del vaccino prima o poi spariranno.
La terza dose ovviamente non la farò.

Inviato da Mario
04 Marzo, 2022
Ciao Michele,
conosco personalmente anche io 2 persone con effetti avversi, stanno attraversando un calvario per farli riconoscere, ma non c'è verso.
A una delle due hanno detto che è ansia, ovvero che sta immaginando tutto.
Non ho parole.
Inviato da Maria
02 Aprile, 2022
TI POSSO DIRE CHE DA QUANDO IO HO FATTO I TRE VACCINI PFIZER, HO PROBLEMI CHE PRIMA NON HO MAI AVUTO: PRESSIONE ALTA, INSONNIA, ASMA, DOLORI LANCINANTI ALLA GAMBA DESTRA.
ORA CHE SONO PASSATI QUASI 5 MESI DALLA TERZA DOSE, HO ANCORA DOLORI ALLA GAMBA DESTRA COME FITTE IMPROVVISE, SIA A RIPOSO CHE MENTRE CAMMINO. LA PRESSIONE È ALTALENANTE ED È QUASI SEMPRE ALTA, IO CHE PRIMA AVEVO LA PRESSIONE BASSA. LO STORDIMENTO A VOLTE C'È E A VOLTE NO...
NON LO SO QUANDO TORNERÒ QUELLA DI PRIMA.. E ORA SI PARLA ANCHE DI QUARTA DOSE!!! IMMAGINA!!