Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose

Dopo la terza dose Moderna ho avuto una forte infiammazione gastrica ed urinaria per una settimana. Sono patologie di cui soffro, ma non in maniera cosi intensa. Dopo 1 mese dalla somministrazione, in concomitanza con pranzo presso Ristorante, ho percepito dolori intensi di cui sopra ancora più invalidanti, tali da non poter più camminare. Temo tempesta di citochine dopo banale gastroenterite.
A distanza di un mese, dopo visite da primari Gastro, colonscopia e gastroscopia, ecografie ed esami ematici, mi sento un invalido, io che sono sempre stato sì vax. Ovviamente non ci sono cure specifiche ed i medici fanno spallucce. Devastante.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.