Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino e anemia mediterranea

Chi è portatore sano di anemia mediterranea, dopo aver fatto il vaccino a mRNA, ha avuto reazioni?
Se sì, quali?

PS: ho già scritto la mia esperienza, qui:

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
Inviato da Erika
14 Marzo, 2022
Grazie Francesco io avevo denunciato subito ma adesso grazie a te ho inviato segnalazione; non lo sapevo di questo altro sito dove poter segnalare la cosa. Tu adesso come ti senti? Io dopo 7 mesi ancora tutto uguale e questo mi preoccupa. Sto cercando di trovare qualcuno che ha iniziato a star meglio e ad essere quello di prima..

Inviato da Vanessa
31 Marzo, 2022
Salve, io sono portatrice sana di talassemia, dopo la prima dose ho iniziato ad avere forte dolore cervicale e mi accorgo di avere dei linfonodi gonfi in entrambe le parti del collo. Ho passato l'inferno tra paure e ansie, visite mediche dal reumatologo infettivologo e, per finire, da un ematologo, perché dopo svariate analisi ed ecografie non si evince nulla. Non ho nulla, solo reattività di questi linfonodi, ma la causa non la sanno nemmeno loro e per di più dicono che non è colpa del vaccino, anche se io penso sia solo quella la causa...
Spero vivamente di tornare ad essere serena e che questi linfonodi ritornino a posto! Ho fatto vaccino Pfizer due dosi, la prima il 21/07/21, la seconda il 1/09/21. La terza non la farò mai.

Inviato da Erika
01 Aprile, 2022
Ciao Vanessa, io ho avuto per 4 mesi la testa che mi scoppiava, mai sofferto in vita mia di mal di testa... Dopo 4 mesi è andato via, ma è stato terribile perché ce l'avevo h/24. Solo che ora rimango con questi battiti a 160 (quando io, soffrendo di pressione bassa, li ho sempre avuti intorno ai 70) e fiato corto facendo anche una rampa di scale.... Sto prendendo da 3 mesi tutti i giorni il bisopropolo 1.25 per abbassarmi i battiti cardiaci. La mia paura riguarda il fatto che a distanza di quasi 8 mesi, dopo aver fatto esami su esami, questi malesseri li ho ancora.