Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna 3° dose

Ho fatto la terza dose di Moderna perché altrimenti non potevo andare a lezione e frequentare l'università. Piuttosto che fare una quarta dose, mi ritiro in un centro buddista o in un monastero per sempre. Ci obbligano a questo dannatissimo vaccino che secondo me è stato sperimentato in troppo poco tempo, infatti altri vaccini non danno effetti collaterali così forti. Non sono no vax, ma capisco i no vax e sinceramente è tremendo sentirsi obbligati a vaccinarsi, soprattutto se prendi altri farmaci come me, che prendo diversi farmaci anche molto molto forti. Io ho altri problemi per cui devo curarmi e ho dovuto pure farmi sto cavolo di vaccino che mi ha causato febbre a 39, ma non è una febbre normale, è accompagnata da dolori assurdi mai avuti in vita mia, non riuscivo ad alzarmi dal letto per due giorni, mal di stomaco, mal di testa fortissimo, ho avuto pure delle mezze allucinazioni. Ora, sono sintomi che ok, in massimo 1-2 giorni passano, almeno nel mio caso o nella maggior parte, ma io non voglio più sentirmi così in vita mia. La cosa peggiore, a parte il dolore alle ossa, che sembrava mi fosse passato sopra un carrarmato, è l'aspetto psicologico, soffro di ansia e depressione da anni e prendo farmaci, e nonostante questo dopo il vaccino sono stata peggio, ha peggiorato i miei sintomi, che stavo cercando di curare anche in modo alternativo con la meditazione e lo yoga, mi ha proprio scombussolata; e mi sembra come se tutto il mio percorso per guarire dalla depressione non sia servito a nulla perché oggi in quei giorni dopo il vaccino sono stata in uno stato di depressione e ansia pazzesco, e ancora dura. Spero passi presto.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.