Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Due dosi Moderna

Il 5 Dicembre prima dose di Moderna, l'8 di Gennaio la seconda dose. I giorni stessi e subito i 2 o 3 giorni a seguire, pochissimi effetti collaterali, nemmeno febbre.
Dopo 10 giorni dalla seconda dose è iniziato il mio calvario... male alla testa fortissimo tutti i giorni con sensazioni di spilli e bruciore, formicolio al viso, a braccio e mano sinistri, prurito in tutto il corpo. Ho fatto 2 volte gli esami del sangue nel mese di Febbraio, ho fatto una risonanza magnetica privatamente, 3 sedute dall'osteopata, una visita dal neurologo. Negli ultimi giorni si è aggiunta una stanchezza cronica, dolore forte alle spalle, collo, schiena e gambe... Sono disperata, ho 37 anni, ho due bambini piccoli a cui badare e tra un po' finisce la maternità e io dovrei rientrare a lavoro e non so come farò. Sono terrorizzata all'idea della terza dose.
Vi prego, chi si sente come me???

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Sara
08 Marzo, 2022
Io ho i tuoi stessi identici problemi, ho fatto il vaccino Pfizer due dosi.
Se vuoi scrivermi in privato, ti lascio la mia email:
sharitabaronii90@gmail.com
Inviato da utente privato
08 Marzo, 2022
Anche io come te. Dolori al collo, giramenti di testa, debolezza, D-dimero aumentato. I medici dicevano solo che era ansia, figurati...
A distanza di 40 giorni va meglio, ho però ancora debolezza. Sto facendo terapia per la cervicalgia con laser perché secondo me i vaccini causano uno stato infiammatorio e fanno venir fuori problemi latenti che ognuno di noi ha (per me la cervicale infiammata). Quindi riposo, riposo, riposo, non c'é altra cura. Chiedi analisi del sangue al tuo medico. Comunque non é ansia, é il sistema immunitario in subbuglio.
Inviato da 3 DOSI MODERNA
08 Marzo, 2022
Stai tranquilla, è la mia stessa identica situazione... Da quando ho fatto il vaccino ho iniziato ad avere un sacco di problemi, dal male alle tonsille fino al mal di testa, di collo e spalle che ho da troppo tempo; e dopo ogni santa volta che vado da un medico, tutti mi dicono che è stress e ansia da scuola.
Io mi chiedo: nella mia vita di mal di testa ne ho avuti, ma mai come questo.. ed ogni volta mi sembra che la mia testa si stia autodistruggendo dal dolore e questa cosa mi ha portata a pensare che fossi io quella sbagliata e a pensare di lasciare gli studi dopo gli anni d'obbligo (per fortuna non l'ho fatto e non lo farò mai). Per fortuna la mia vicina di casa ha iniziato a farmi capire che forse tutto questo c'entra con il vaccino (visto che lei è una no vax) e credo proprio che abbia ragione, anche perché, come ho ribadito prima, tutti questi problemi li ho avuti dal nulla dopo i vari vaccini anti Covid. Spero vivamente che nessuno mai nella vita debba subire ciò che sto subendo io in prima persona e spero che tutti possiamo uscirne fuori da questo problema massacrante.

Inviato da Sara
09 Marzo, 2022
Anche io sono messa come te... Non volevo fare il vaccino e sono stata "obbligata" ...
Secondo te gli effetti svaniranno prima o poi? Sono preoccupata. Non faccio altro che andare dal neurologo, ma non serve.

Inviato da daniela
09 Marzo, 2022
Anche io sto cercando di curare la cervicale, che si presume infiammata, e vado da un fisioterapista osteopata.
Tu stai traendo benefici?

Inviato da Utente privato
13 Marzo, 2022
Ho fatto 4 massaggi decontratturanti cervicalgia e le vertigini vanno meglio. Il ronzio alle orecchie ancora c’e’. Ovvio. Secondo me bisogna aspettare 3-4 mesi... poi rifaro’ le analisi. Purtroppo non c’e’ conoscenza degli effetti collaterali da parte dei medici. Dicono che e’ ansia! Ma figurati, e’ il sistema immunitario che e’ affaticato. Occorre andare da Immunologi esperti.

Inviato da dado
13 Marzo, 2022
Ciao, io ho fatto la terza dose a gennaio 2022 e ancora oggi ho dolori a cervicale, testa e collo e fastidi alle orecchie. Ho fatto anch'io sedute da osteopata e fisioterapia, ma pochi miglioramenti.. Ma possibile che a tante persone abbia scatenato questi dolori cervicali e alla testa cosi forti?? Saremo predisposti già di nostro, ma così è stare male male...
Inviato da Francesco
14 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient), ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.

Inviato da utente privato
16 Marzo, 2022
Due giorni sono stata meglio e ieri di nuovo spossatezza forte. Testa ovattata e rigidità al collo. Come ho detto nel precedente messaggio, sto facendo massaggi decontratturanti al collo per la cervicale. Miglioramenti lievi. A volte leggera vertigine, ma soprattutto spossatezza, stanchezza, dormirei giorno e notte. E sono passati 2 mesi dalla III dose.
Inviato da Erika
12 Aprile, 2022
Buongiorno Sabrina,
cosa hai fatto per il prurito?