Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito dagli effetti avversi?

Scrivo per sapere, come scritto nel titolo, se qualcuno sia migliorato o meno dagli effetti avversi.
I miei sono spossatezza, stanchezza fisica e dolori muscolari da ormai tre mesi e più.
In questo periodo riscontro meno spossatezza, ma più stanchezza fisica che associo ai dolori muscolari.
Ho fatto solo una dose.

Malattia trattata
Vaccino anti-Covid.

Inviato da Guglielmo
09 Marzo, 2022
No. A distanza di due mesi ho ancora una forte tosse secca. Le ho provate tutte, dall'antibiotico all'aerosol, ma non migliora. Ho l'impressione che il mio sistema immunitario sia pesantemente debilitato, anche perché continuo ad avere una leggera febbricola e dolore sotto l'ascella in corrispondenza del braccio vaccinato. Tutto questo è inammissibile.
Inviato da Giuseppe
10 Marzo, 2022
Ciao, potresti dirmi da quando avverti dolori alle ossa e i sintomi successivi a distanza di quanti giorni dalla dose sono spuntati?

10 Marzo, 2022
Io ho fatto diverse analisi, ma non risulta nulla. Penso che neanche loro sappiano cosa cercare, perchè se non avessi nulla starei bene. Comunque da due mesi prendo una cura omeopatica, vitamine C, D e B12; mangio frutta, insalata e la notte mi faccio sempre una tisana. Altro non posso fare, di sicuro non farò altre dosi, se il mio corpo ha reagito male con la prima non capisco perchè dovrei continuare a farmi male. Speriamo che il nostro corpo si ristabilizzi...

11 Marzo, 2022
Ciao, i miei sintomi sono comparsi a distanza di 4-5 giorni dalla dose.
Inviato da Francesco
12 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient) ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
Inviato da MARCO BOSCARDIN
14 Marzo, 2022
No, io a distanza di sei mesi dalla prima e ultima dose Moderna, ho mialgia, acufene, ipertensione e calo della vista. Tutto documentato. Segnalato ad Aifa e chiesto indennizzo all'Ufficio di Medicina Legale della mia ULSS.

Inviato da Stefania
21 Aprile, 2022
Prova con acetilcisteina.
Inviato da Sara
23 Aprile, 2022
No. Dopo 8 mesi dalla prima dose, ancora tachicardia risolta solo con betabloccante e dalla terza dose (che mi hanno costretto a fare) dolori simili ad artrite a dita delle mani e dei piedi. Non ce la faccio più, ho 27 anni e mi sento la nonna di mia nonna. Non resta che la speranza..
Ulteriori dosi mai più, al costo di rimanere chiusa in casa per sempre.

28 Aprile, 2022
Sì, anche io mai più dosi. Pure la dottoressa mi dice di fare la seconda, sì sì come no..
Sono passati 5 mesi dalla prima dose e mi sembra che i sintomi vadano e vengano più o meno forti. Speriamo che con il tempo il corpo si riequilibri.
Inviato da Sauro
26 Giugno, 2022
Ciao, io ho fatto la terza dose Moderna ieri e ora mi sento come se mi fosse passato sopra un camion, sono spossato, ho male ovunque e mi sento la gola strana..