Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolori persistenti dopo seconda dose di Moderna

Dopo la prima dose di Moderna (02/01/2022) ho avuto un modesto dolore ai muscoli del braccio che sono durati sino al giorno della seconda dose (30/01/2022). Faccio presente la cosa al medico dell'hub, il quale non batte ciglio e mi manda a fare l'iniezione. La sera ho avuto dolore molto forte, nausea, malessere generale e ad oggi (12/02/2022) ho problemi articolari e muscolari con dolori al braccio e spalla che mi impediscono i normali movimenti del braccio. Il medico di base minimizza, ma io mi sento menomato e ho il diritto di sapere cosa stia succedendo al mio organismo.
La terza dose la rifiuto categoricamente.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Moderna contro il Covid.

Inviato da MARCO
13 Marzo, 2022
Fa bene a rinunciare alla terza dose, avrebbe diritto all'esonero.
Arrivederci.
Inviato da Francesco
13 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient), ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.