Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolori dorsali e a costole un mese dopo 2° dose

Dopo il primo e secondo vaccino Pfizer mi sono sentito benissimo, senza effetti collaterali, ma a distanza di un mese dopo la seconda dose inizio a sentire indolenzimento alla zona dorsale e alle costole laterali che persiste per 15-20 giorni, vanno e vengono.
A qualcuno e` successa la stessa cosa? Cioè dolori a schiena e costole un mese dopo il vaccino?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Cinzia
18 Marzo, 2022
Ciao. Io avverto dolore toracico e forte oppressione che mi danno la sensazione di dispnea, insieme ad altri sintomi meno gravi. Ho fasi acute fino a 3 settimane, qualche giorno di sollievo e poi ripiombo in quello stato. Sono due mesi e mezzo così, non so cos'ho e attendo la fase acuta per sottopormi ad una tac con MdC.
Tu come stai?
Inviato da Elena Biasin
19 Marzo, 2022
Io ho avuto dolori intercostali, poi dolore come che mi dessero coltellate sulle scapole che sono durati quasi due mesi dalla prima e unica dose post Covid. Ho avuto inoltre affanno, battito accelerato, ansia, poi sono passati. Adesso sto molto bene e a distanza di 5 mesi sono in ottima forma.

Inviato da Cinzia
20 Marzo, 2022
Sono felice che stia bene e abbia recuperato del tutto. Almeno una bella notizia che trasmette anche un po' di speranza a tutti noi!
Inviato da Anna Maria
21 Marzo, 2022
Io prime due dosi Pfizer e terza dose Moderna a dicembre.
A tutt'oggi febbre che va e viene, reflussi con vomito, dolori delle costole lato della puntura.