Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Pericardite sub acuta

Dopo la prima dose Moderna un susseguirsi di effetti collaterali a catena devastanti, culminati con una pericardite sub acuta riscontrata al pronto soccorso dopo 8 giorni dalla somministrazione. Al momento la mia vita è compromessa e i sintomi quali palpitazioni notturne e mattutine, malessere da sdraiato come sfarfallio al petto zona cuore, dolori zona cervicale, stanchezza e debolezza e, per ultimo, sensazione di tensione corporea, non passano.
Sto seguendo una terapia a base di Congescor, Colchicina e Brufen, ma finora senza successo. Grossi problemi al lavoro che potrei anche perdere a breve.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
19 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient), ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
1 risultati - visualizzati 1 - 1