Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna

Dopo prima e seconda dose con Pfizer ad agosto, senza particolari effetti avversi, a fine gennaio mi reco ad effettuare la terza dose del vaccino con Moderna. Dopo circa una settimana mi sveglio con tutto il lato sinistro del corpo (lato iniezione) totalmente addormentato. Da quel momento formicolii e addormentamenti del lato sinistro del corpo non sono più passati. A questi si sono aggiunti fuoriuscita di capillari su cosce e piedi, gambe arrossate e vene in evidenza su tutto il corpo.
Qualcuno ha avuto reazioni simili?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Francesco
19 Marzo, 2022
Consiglio caldamente di fare una segnalazione formale di effetti avversi sul portale VigiFarmaco (https://www.vigifarmaco.it/report/reports/build/steps/patient), ci sono alcune semplici schede da compilare online e verrà automaticamente inoltrata anche alla ATS di competenza. Questo è un passo fondamentale (molto temuto dalle multinazionali del farmaco) perché così si attiverà una procedura a nostra tutela per verificare i reali effetti avversi di questi nuovi vaccini; tanto efficaci per molti quanto deleteri per altri.
Inviato da Maria
04 Aprile, 2022
IO HO FATTO TRE DOSI PFIZER ED ANCHE A ME SONO USCITE VENE CAPILLARI SULLE GAMBE. SONO INOLTRE COMPARSI DOLORI TREMENDI ALLA GAMBA DESTRA CHE DOPO QUATTRO MESI ANCORA PERMANGONO.
Inviato da CRISTINA
09 Aprile, 2022
Dopo prima e seconda dose di Pfizer e dopo 2 mesi, mi sono comparsi dolori articolari agli arti inferiori.
A metà gennaio 2022 ho fatto la terza dose Moderna e dopo 2 settimane mi è comparsa una grave infiammazione agli arti inferiori, borsite e trocanterite, molto invalidanti, oltre a dolori diffusi al bacino. Sono già 3 mesi che fatico a stare in piedi e, nonostante abbia già fatto numerose visite, nessuno riesce ad individuare la causa. Già assunto antinfiammatori, sto facendo terapia di onde d'urto e linfodrenaggio, ma non riesco a trovare sollievo, sono molto demoralizzata. Non vedo a breve una soluzione per riuscire a fare una vita normale. Ma cosa ci hanno inoculato?
Inviato da Rosanna
17 Mag, 2022
Sì, anche mio figlio ha tutti i capillari e le vene in evidenza dopo una dose del vaccino Moderna ad agosto; inoltre ai lati dei piedi due edemi tumefatti che sono usciti 2 giorni dopo il vaccino e che ha tuttora. Poi dolori diffusi ai polsi e ai piedi con calore e rossore a chiazze sulla gamba sinistra.
Non ne possiamo più.

Inviato da Barbara
04 Luglio, 2022
Anche io sto facendo un sacco di visite. Con questi sieri hanno combinato solo guai.
Inviato da Gaia
14 Agosto, 2022
Io ho effettuato 3 dosi Moderna.
Dopo 15 giorni della 3° dose sono stata male, mi si era paralizzata tutta la parte destra, gelida, con edema su piede e gambe, con febbre. Dagli accertamenti riportati dall'ospedale, perché sono andata al pronto soccorso, risultava tutto normale, ma facendo l'Ecodoppler mi si è fatto notare che nella gamba destra si era allargata una vena. Da allora ho sempre dolore alla gamba, al braccio e ai reni e le vene sono molto più evidenti..