Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ciclicità disturbi

Apro questa recensione spinta dalla voglia di capire quante persone abbiano notato una ciclicità dei disturbi. Le mie fasi acute durano fino a 3 settimane per darmi sollievo giusto qualche giorno. Ho già lasciato la mia testimonianza in un altro commento, sebbene non proprio corretta a causa delle diagnosi errate. Soffro da oltre 2 mesi di forte oppressione toracica (sensazione insopportabile), dispnea, dolore al torace (questo sopportabile), tosse e debolezza. Alle donne chiedo se hanno notato peggioramenti in fase premestruale e miglioramenti dopo la mestruazione. A tutti chiedo se avete notato alcune regolarità e quali.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid.

Inviato da Martina
19 Marzo, 2022
Ciao Cinzia, io non ho i tuoi sintomi, ma altri, ed ho notato che tornano sempre in fase premestruale, che da sempre è il periodo in cui si abbassano le difese immunitarie. Quindi mi chiedo: cosa è che mi "attacca" in quei giorni?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Inviato da Cinzia
20 Marzo, 2022
Brava, stessa domanda che mi faccio io. Nella fase premestruale io di solito mi ammalavo sempre, da quando ho fatto il vaccino soffro di questi sintomi. Riusciremo mai ad ottenere delle risposte? Hai notato se col passare dei mesi si ottengono miglioramenti? Ho paura di dover vivere sempre così..
Inviato da Arianna
20 Marzo, 2022
È quello che ho notato pure io! Disturbi che vanno e vengono e si intensificano nel periodo pre ciclo, iniziando esattamente 10 giorni prima. Alcune volte si presentano nuovi sintomi anche durante o subito dopo il ciclo. Ho disturbi prevalentemente neurologici da ormai 8 mesi. Inutile dire che i medici ti prendono per pazza e che sugli accertamenti che ti fanno fare non esce nulla.
Inviato da Ombretta
Ultimo aggiornamento:
Ciao.
Ho già lasciato un commento a riguardo.
Dopo le due dosi, il mio ciclo... un disastro.
Fase premestruale dolorosissima, peso pelvico e alla vescica, come se avessi il ciclo o la cistite, o entrambe le cose.
In teoria aspetto il ciclo, se non ritarda, per la prossima settimana e già sto male..
Inviato da Cinzia
23 Marzo, 2022
Confermo la ciclicità. Però più che ciclicità penso che sia una questione di remissione dei sintomi. Mi spiego meglio, se c'è una qualche infiammazione di fondo, basta un qualsiasi fattore scatenante per farla riemergere. Io ho sofferto di contrazione muscolare involontaria, ed anche se sono passati 8 mesi ormai, sento di non essere guarita, ma anzi, la mia infiammazione c'è ancora, al punto che se faccio uno sforzo quel sintomo si ripresenta, segno che l'infiammazione c'è ancora, solo che rispetto a prima la sento solo se il muscolo è stimolato, mentre prima c'era anche a riposo. Forse i tempi di guarigione sono lunghi, o almeno spero che sia così.