Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Efficace e sicuro

In base alla mia esperienza direi che si tratta di un Vaccino efficace e sicuro.
Dopo entrambe le dosi gli effetti collaterali sono stati sopportabili (al massimo febbre a 37.9°, un po' di dolori generalizzati, spossatezza e sudorazione per 2-3 giorni, ma intermittenti e non di grave entità).
Posso dire che è efficace in quanto, nonostante sia stato a contatto con 2 positivi per più di una giornata, non mi sono ammalato.

Fascia di età

Inviato da Maria
06 Aprile, 2022
Ultimo aggiornamento:
06 Aprile, 2022
Purtroppo non a tutti è andata bene come a te!!!
Gli effetti collaterali sono stati tanti, ma così tanti con le tre dosi di vaccino Pfizer che mi sono pentita di averlo fatto.
Non sto a dilungarmi, ma la mia vita non è più la stessa... Pressione altissima, tachicardia, vertigini, stordimento, dolori e fitte fortissime alla gamba destra, bruciore alla pelle e macchie, stanchezza cronica, insonnia. E ancora: poca forza negli arti superiori e inferiori, asma.
Dimmi tu che cosa c'è da rallegrarsi sulla efficacia del vaccino io proprio non lo so!!!
Sto vivendo come se fossi una malata!
Inoltre tutti questi effetti collaterali sono durati mesi e mesi, costringendomi ad usare enormi quantità di antinfiammatori solo per riuscire a camminare e a mettermi in piedi. Pensa cosa ha significato per me il vaccino Pfizer. Un incubo.