Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Peso vescicale e problemi al ciclo

Ho fatto la prima dose Pfizer ad Agosto 2021.
Il giorno dopo averla ricevuta, dolore al braccio che è durato per 6 giorni, vomito e febbre a 38.6 solo per due giorni.
Non mi allarmo più di tanto, normali effetti collaterali.
Seconda dose a Settembre, questa volta nausea e tanto, tanto sonno. Dopo un giorno tutto svanisce.
Da ottobre però comincio ad avere il ciclo in ritardo, cosa per me anomala dato che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero.
A novembre il ciclo salta.
A dicembre viene due volte a distanza di due settimane.
A gennaio ritardo di 12 giorni.
Non solo, ma comincio a sentire un peso alla vescica terribile, é come se avessi sempre la cistite, di cui per carità ho spesso sofferto, ma che sono sempre riuscita a risolvere. Ma dopo le due INOCULAZIONI, questo peso, in modo particolare da gennaio, non mi molla un attimo, é un fastidio che mi debilita.
Avrei dovuto fare la terza dose, ma al momento non me la sento.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Erika
20 Marzo, 2022
Anch'io dopo la prima dose ho avuto problemi al ciclo, che ritarda, e mi ha risvegliato problemi intimi che già avevo e che me li ha peggiorati ed accentuati. Io ho fatto la prima dose il 9 febbraio e da lì è arrivato subito un forte calore nel corpo, soprattutto nella parte intima. Sono andata dal ginecologo una settimana fa e mi ha trovato una forte vulvite. Spero passi tutto in fretta, senza il ciclo sembra che stia meglio, ma i medici non ammettono che è stato il vaccino.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ombretta
21 Marzo, 2022
Io sto male soprattutto prima che il ciclo arrivi, sempre che arrivi. Peso da ciclo senza averlo. Per non parlare della continue perdite post.
Il problema è che nessun medico lo ammetterà mai.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Flori
22 Marzo, 2022
Hai fatto poi la seconda dose?
Ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Erika
22 Marzo, 2022
Speriamo ci passi in fretta..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ombretta
23 Marzo, 2022
Sì, fatta.
Tutte le problematiche sono sorte proprio in seguito alla seconda.
Terza dose no, non l'ho fatta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ombretta
22 Giugno, 2022
Ciao Erika.
Volevo sapere se hai risolto con i fastidi intimi. Io a volte sì, altre no, periodi in cui tutto sembra sparire, periodi in cui tutto ritorna.
6 risultati - visualizzati 1 - 6