Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Cefalea tensiva e dolori temporo-mandibolari

Ho fatto la terza dose Moderna il 4 gennaio 2022 e ad oggi 1 aprile continuo ad avere forti problemi di dolori muscolari cervicali, alle tempie, pressione alla nuca, male alle articolazioni e acufeni.. Ho fatto tutti i controlli possibili, dalle Tac ai controlli neurologici e dall’otorino, e tutti mi dicono sia un qualcosa di tensivo (es. cefalea tensiva). Soffrivo già di cervicale, ma non avevo mai avuto dei dolori per così tanto tempo e in certi momenti così forti… A qualcuno è capitata la stessa cosa? avete risolto in qualche modo?
Gli analgesici a me non fanno praticamente effetto, non ho un mal di testa, ma una pressione costante 24 ore su 24 e in alcuni momenti una grande fitta alla nuca.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
02 Aprile, 2022
Sì, ho avuto anche io pressione alla testa, ma dopo la prima dose.
Inviato da Silvia
02 Aprile, 2022
Mio figlio adolescente, dopo solo una dose di Moderna ha da due mesi cefalea che non passa con nulla. Fatti esami, risonanza ecc., tutto a posto, ma lui non riesce neanche più a studiare dal dolore.
A volte è costretto ad andare a letto per vedere se gli passa un po'...
Inviato da Dario
Salve Dado,
di solito vanno via da soli. Ti conviene mangiare cibi antinfiammatori, per esempio inserendo spezie come la Curcuma, o più pesce che contiene Omega 3.
Inviato da Marina
06 Aprile, 2022
Mio figlio ha sempre mal di collo, mal di schiena e ora male anche all'orecchio.
25 anni e 3 dosi Moderna.
Poi, dopo poco la terza dose, ha contratto pure il Covid.
Inviato da Sara
13 Aprile, 2022
Io sono messa nella tua stessa situazione... Mi farebbe molto piacere parlarne un po', ti lascio la mia email
sharitabaronii90@gmail.com

Ho fatto il vaccino e dopo la seconda dose i miei dolori cervicali sono peggiorati tantissimo. Tutto è partito da un dolore sopra gli occhi e dopo qualche giorno ho iniziato ad avvertire la sensazione di testa ovattata, come se ci fosse dentro una pressa.
Sto facendo duemila esami, ma non so più cosa fare!!! I medici quando dico che è stato il vaccino mi prendono per pazza, ma io ne sono sicura. Sto cadendo nello sconforto e non riesco a trovare un aiuto concreto.

Inviato da Santo
25 Aprile, 2022
Salve Sara,
ti posso considerare benissimo. Io ho fatto la terza dose il 16 Gennaio 2022 e da quella data, a parte i comuni effetti collaterali del dolore al braccio, febbre e spossatezza, mi è rimasto un fastidioso e strano mal di testa che varia di volta in volta: dal cerchio nella zona occhi, dal senso di pesantezza, dal fastidio al trigemino ecc.. Questo fastidio continua (Aprile), anche se ad oggi sembra più alleggerito dal giorno che ho fatto la terza dose. Parlando con il medico, mi dice che può succedere e comunque mi rasserena dicendomi che tenderà a scemare, ma che ci vorrà del tempo.. Quindi io vaccino antiCovid mai più a vita.
Inviato da Grazia
02 Luglio, 2022
Anch'io ho vertigini tutto il giorno da otto mesi e dolori muscolari, non riesco a camminare bene per una debolezza alle gambe e non si sa la causa. Ho un profondo senso di affaticamento.
Tutto e' cominciato dopo la seconda dose del vaccino Moderna. Non lavoro da otto mesi.

Inviato da Rosalba Corrao
11 Luglio, 2022
Dopo due dosi Pfizer, io ho fatto la terza dose con Moderna il 9/12/21 e ho ancora oggi dei sintomi che mi sembrano simili ai tuoi: ovattamento dell'orecchio sinistro e pressione su tutta la parte sinistra della testa, peso sull'occhio, sensazione di gola chiusa, pressione su mandibola e alle volte ho quasi difficoltà a parlare. Ho eseguito diversi esami, ma non riesco a venirne a capo. I medici parlano di stress e ansia, ma in realtà una diagnosi non sono stati in grado di farla. Io sono ormai rassegnata a convivere con questi fastidi. Mi piacerebbe approfondire, se vuoi puoi contattarmi.