Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Terza dose invalidante

Ho fatto la terza dose di Moderna (dopo le prime due Pfizer senza alcun effetto collaterale) a metà dicembre...
Ho già raccontato la mia esperienza, ma essendo passati 4 mesi e avendo ancora problemi, sto cercando conforto.
Dal 19 dicembre ho fortissime fitte al petto tipo pugnalate, giramenti di testa, astenia e formicolii alle mani. Ho fatto alcuni accertamenti dal cardiologo e sono stata sia al PS che dal mio medico di base, che non hanno saputo trovare una spiegazione alla mia situazione, o meglio: non si sono voluti esprimere a riguardo. Non mi sento considerata né presa sul serio.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mirko
06 Aprile, 2022
Ho sintomi diversi dai tuoi, ma ti consiglio un immunologo. Il vaccino molto spesso causa risposte autoimmuni.
Inviato da mirko
06 Aprile, 2022
Ciao, non sei migliorata in 4 mesi? Prova con l'immunologo.
Inviato da ilaria
06 Aprile, 2022
La maggior parte ti dirà che sei ansiosa o depressa... ma non è così.
Da una ricerca Americana sembra abbiano dato un nome a questa sindrome che molti di noi hanno: PASC. Se cerchi su internet trovi qualche articolo.
Io sono ormai 8 mesi che non sto bene (dal giorno dopo la prima dose di Moderna), ho tachicardia, fiato corto, vertigini, mal di stomaco. Dicono che passerà... lo spero davvero perchè è dura.
In bocca al lupo a tutti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3