Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Malessere generale

Dopo la prima dose di vaccino Pfizer ho avuto forti mal di testa. Dalla seconda dose è iniziato poi il mio calvario: dolori ai denti, acufeni, mal di testa perenne, senso di confusione e spossatezza cronica.
Ho fatto tanti esami, ma non hanno mai riscontrato nulla per fortuna, ma continuo a non tornare più come prima ancora dopo 9 mesi.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
10 Aprile, 2022
Sto anche io da otto mesi con spossatezza profonda, acufeni, capogiri, problemi digestivi. Esami del sangue, Tac e altro non hanno rilevato nulla, ma intanto io sto vivendo a metà..
Inviato da Lori
10 Aprile, 2022
Ciao scusa: dopo nove mesi dalla prima o dalla seconda dose? Io invece dopo la terza, forti dolori muscolari alle gambe da circa un mese e mezzo..
Inviato da mirko
10 Aprile, 2022
Ciao Federico, non sei migliorato per nulla? Hai fatto anche esami per malattie autoimmuni?
Inviato da Pietro
10 Aprile, 2022
Ciao, hai fatto anche la terza? Io ho spossatezza cronica e dolori alle gambe e... non me la sento!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federico
11 Aprile, 2022
Sì, esami del sangue e varie risonanze magnetiche, tutto per fortuna negativo…
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mirko
12 Aprile, 2022
Te l'ho chiesto perchè alcuni hanno avuto risposte autoimmuni. Una vergogna.. Anche io solo una dose di Pfizer e meno sintomi di te (astenia e dolori muscolari) ma c'è questa stanchezza che è debilitante...
Ora dopo 4 mesi sembrerebbe un po' meglio, ma è tutto da vedere..
Tu non sei migliorato nulla? Io comunque faccio cura omeopatica e prendo vitamine C, D, B12 e magnesio.
Inviato da Sara
13 Aprile, 2022
Ciao, io sono messa come te, vorrei chiederti qualche dettaglio se possibile. Ti lascio la mia email: sharitabaronii90@gmail.com
Io non volevo vaccinarmi, tanto è vero che sono stata tra le ultime. Avrei dovuto ascoltare il minimo sesto senso. Ormai sono 3 mesi che sto male, ho fatto duemila esami, ma niente... E sono ancora più giù di morale perché i dottori ti prendono per pazza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
20 Aprile, 2022
Cari amici di QSalute, è del tutto inutile fare esami su esami... È più che evidente che le nostre reazioni, o effetti collaterali come si vogliono chiamare, siano tutti dovuti al vaccino. Nessun esame rivelerà che è stato il vaccino a farci male. Ed è una vera beffa perché non possiamo in alcun modo evitare altre dosi se non riusciamo a dimostrare il nesso tra vaccino e effetti collaterali.
Oggi i nostri scienziati si sono inventati un nuovo termine per definire i nostri sintomi: effetto nocebo. In altre parole, noi con la nostra mente ci inventiamo gli effetti collaterali. La nostra mente cioè ci giocherebbe degli scherzi, facendoci sentire dolore alle gambe, pressione alta, asma... Ma vi pare possibile!!?? Che vergogna. Pur di non dire che il vaccino può provocare degli effetti collaterali duraturi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lorenza
21 Aprile, 2022
Sono d’accordo, io ho deciso di non approfondire oltre perché non emerge nulla, anzi, rischio diagnosi errate fatte tanto per dire qualcosa. Dopo la seconda dose ho avuto calore e bruciore al viso per 5 mesi e i dermatologi mi volevano curare per la rosacea, poi tutto sparito da solo…. Ora, dopo la terza, il dolore muscolare alle gambe me lo tengo e spero solo che prima o poi passi. La mia impressione è che il corpo si indebolisca e venga colpito laddove siamo più deboli. Speriamo bene…
Inviato da Francesca
04 Mag, 2022
Ciao Federico,
hai ancora acufeni?
10 risultati - visualizzati 1 - 10