Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dopo 8 mesi da 2° dose (1° Moderna, 2° Moderna)

Sono ancora la ragazza (24 anni) che ha avuto tachicardia e tremori dopo la seconda dose, ovviamente non ho fatto la terza.
Sono passati 8 mesi e, soprattutto col cambio di stagione, mi sento ancora debolezza addosso, alcuni momenti mi sembra di cedere. Ho fatto il test sierologico e ho 2.246,80 anticorpi, quindi non so se io debba ancora aspettare che vada via del tutto il vaccino. Non penso di aver avuto il Covid perché non ho mai avuto sintomi, quindi non so come spiegare il perché di anticorpi così alti.
Qualcuno ha fatto il sierologico?
Avete debolezza associata a numero alto di anticorpi?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da daniela
13 Aprile, 2022
Con anticorpi così alti, hai quasi sicuramente contratto il Covid. Non hai avuto sintomi proprio grazie alla vaccinazione.
E' capitata la stessa cosa ad una mia amica, che è stata abbastanza male per diversi mesi a causa di questo.

13 Aprile, 2022
Esatto, però essendo stata male per mesi dopo la seconda dose, queste botte di debolezza che sentivo non so se arrivassero perché ho contratto il virus. Comunque ho fatto tamponi per lavorare, ma non me n'è mai risultato uno positivo. Per questo chiedo pareri :)
Ultimo aggiornamento:
14 Aprile, 2022
Ciao A., in 8 mesi non sei migliorata? o ti sembra di vedere qualche miglioramento?
Inviato da Matteo
14 Aprile, 2022
Ciao, io ho fatto il sierologico ed avevo dopo la terza dose Moderna più di 24.000 BAU (ventiquattromila). Il medico parla di forte reazione anticorpale, mi ha detto di stare lontano da tutti i prossimi vaccini, devo sentire prima lui.
Ad oggi si sospetta un probabile danno al microcircolo periferico (mani e piedi).
Spero che calando gli anticorpi passi tutto :(
Good luck.

Ultimo aggiornamento:
15 Aprile, 2022
Ciao Mirko, qualche miglioramento sì, però non ho la serenità di prima sinceramente..

14 Aprile, 2022
Ma infatti io non me la sono sentita per nulla di fare la terza, anzi, tornassi indietro non avrei fatto nemmeno le altre 2. Mi sono fidata, dato che ho tutti i vaccini e anche quello del papilloma virus (che ritenevano sperimentale anche lui) non mi hanno mai dato problemi. Con questi invece sì.. Mi manca la serenità di una volta.

15 Aprile, 2022
Sembra che la stanchezza ti dia maggior fastidio. Non è diminuita nel tempo? Sicuramente è strano che dopo 8 mesi hai gli anticorpi così alti... Da quanto dicono dovrebbero essere molti meno dopo sei mesi.. Per capire se hai avuto il Covid bisogna vedere, immagino, che tipo di anticorpi hai, se solo anti spike o altri, ma sono esami che non fanno mi sa.

16 Aprile, 2022
Eh sì, bisognerebbe fare esami specifici, ma non so nemmeno quanto costino. Ho speso uno stipendio intero, e anche di più, in visite... sono abbastanza delusa. Sì, la stanchezza é il sintomo che mi dà maggior fastidio, perché a lavoro sento ovviamente che mi stanco, ma è quella stanchezza che va oltre, che ti fa sentire le gambe che cedono per un attimo, oppure quella sensazione di svenimento. Poi mettici che in questi giorni siamo passati dal freddo al caldo di botto - e poi dicono che verrà ancora freddo - questo certamente non aiuta.

17 Aprile, 2022
Sì, infatti il bello è che se ne lavano le mani e intanto noi sborsiamo.. Pure a me la stanchezza è la cosa che mi dà più fastidio perchè è più dura fare le cose di tutti i giorni. Sempre a pensare se ce la fai o meno nel fare una cosa, una tortura. Mai pensato che mi dovesse succedere una cosa del genere.. Speriamo veramente che almeno con il tempo le cose passino..

22 Aprile, 2022
Esatto, mi hai tolto le parole di bocca.