Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Doppia dose Moderna

Seconda dose di Moderna, dopo due ore braccio inutilizzabile, dolore da impazzire e spasmi del trigemino; febbre da battere i denti (molto alta) per quattro giorni. Passati 4 giorni, questi sintomi sono stati sostituiti da altri: dolore alle ossa, difficoltà ad alzarmi al mattino per articolazioni doloranti, mal di orecchio cronico. Ogni settimana una febbre e un malessere diverso.
Ad oggi sono passati 6 mesi e un mese fa ho avuto uno scompenso ormonale con un varicocele uterino, scompensi del ciclo e lassità della cervice. E sono stata una donna sana, non ho mai ricorso a farmaci o antibiotici, mi alimento bene e conosco la medicina avendola studiata e avendo una passione per l'argomento. Forse è il caso di segnalare che la vita dopo il vaccino a mRNA ci è realmente cambiata in peggio!! Per non perdere il lavoro mi sono trovata costretta a vaccinarmi, quando avrei fatto volentieri ricorso al mio sistema immunitario! Ho cercato di confortarmi lasciando a questo siero il beneficio del dubbio e invece è andata male.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccinazione siero anti Covid - II dose Moderna.