Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

NESSUNA CORRELAZIONE. SANITÀ IPOCRITA.

A distanza di 8 mesi dalla prima dose, che dopo due settimane mi ha causato tachicardia, che tutt'ora persiste e per la quale sono costretta a prendere betabloccanti all'età di 27 anni (!!!), mi sento di dire che sono completamente sfiduciata, delusa e arrabbiata dal sistema sanitario. Non sono no-vax, ma il vaccino NON è sicurissimo e le reazioni avverse NON sono rare. I medici non segnalano. I dati non sono affidabili e così facendo neanche la ricerca sul miglioramento del vaccino e delle terapie per chi, come me, ha avuto reazioni più o meno gravi e durature nel tempo, inizia mai. Ad oggi il vaccino ha avuto impatto sulla mia vita più del COVID.
Segnalate all'AIFA, ma dovremmo solo ribellarci. QUARTA DOSE MAI!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Inviato da Lorenza
22 Aprile, 2022
Hai proprio ragione purtroppo! Io dopo un mese e mezzo dalla terza ho ancora dolori muscolari alle gambe, dolori stranissimi mai avuti in vita mia. Non sto neanche ad approfondire più di tanto perché so che non servirebbe, spero solo passino prima o poi. La mia sensazione è che questo vaccino vada ad indebolire il nostro organismo e che ci colpisca dove siamo più vulnerabili in quel momento: dopo la seconda dose ho avuto 5 mesi un dolore/calore/ formicolio al viso, poi passato; ora mi ha colpito le gambe… Sono anche io triste, stanca e arrabbiata, sono mesi che sto male, probabilmente se avessi preso il Covid avrei avuto meno problemi...

23 Aprile, 2022
Sono completamente sfiduciata e arrabbiata. Ogni giorno spero che sia solo "questione di tempo" e spero che non si presentino altre brutte sorprese. È vergognoso come questo virus, direttamente o indirettamente, abbia finito con il colpire tutti. Non ho mai preso il virus, ho fatto 3 dosi su 3 e, da quando ho fatto il vaccino, non sono più la stessa. Come hai detto tu, sembra che vada a colpire i "punti deboli". Per me, questa campagna vaccinale è un fallimento: 1. Perché credo non abbia determinato nessun reale miglioramento nel decorso della pandemia. 2. Troppi effetti collaterali strani, ignoti, diversi. Spero che il nostro sistema immunitario si riprenda, che spieghiamo questo siero per noi evidentemente negativo ma soprattutto, per noi che abbiamo avuto problemi, non dobbiamo più lasciarci convincere per nulla al mondo. Buona fortuna di cuore!
23 Aprile, 2022
Salve, stesso problema mio.
A Novembre ho effettuato la seconda dose di Moderna e a Febbraio è iniziato il mio calvario: tachicardia perenne (anche fino a 150 bpm), difficoltà a respirare, pre-sincopi, sbalzi di pressione...
Naturalmente mi sono sottoposta a numerosi controlli: tutti escludono sia un problema organico e, non serve nemmeno specificarlo, tutti i medici consultati affermano categoricamente che non ci sia nessuna correlazione con il vaccino.
Purtroppo, però, da mesi i miei sintomi persistono: ci sono e sono assolutamente reali.
La mia vita è stata stravolta: non posso muovermi rischiando di avere delle pre-sincopi/ svenimenti, forte tachicardia... sono diventata un'ottantenne nel corpo di una trentenne. Prima stavo bene.
Anche a me è stato consigliato di assumere betabloccanti ma, data la giovane età, sto temporeggiando il più possibile.
Leggere testimonianze come la tua mi fa sentire meno sola.

Inviato da Lorenza
24 Aprile, 2022
Io di certo non mi farò mai più dosi, devono passare sul mio cadavere!!! Buona fortuna anche a te, speriamo bene.. Mi sembra che alla maggior parte delle persone i sintomi con il tempo vadano scemando, mi attacco a questo e tengo duro.

27 Aprile, 2022
Cara Rita,
forse ti va di scambiarci un contatto per tenerci aggiornate sul nostro stato di salute? Se vuoi scrivimi, la mia email è saracaneh@gmail.com
E' importante farci forza ma anche monitorare la situazione e darci consigli

27 Aprile, 2022
Ultimo aggiornamento:
28 Aprile, 2022
Lorenza,
è la stessa speranza alla quale mi attacco io. Se vuoi, scrivimi a saracaneh@gmail.com
per tenerci aggiornate sul nostro stato di salute e effetti avversi!

Inviato da Erika
28 Aprile, 2022
Ciao Rita,
anche io 2 dosi Moderna, dopo le quali soffro di tachicardia con battiti a 160 anche per fare breve rampa di scale. Ho fatto tutti gli esami, non risulta nulla. Sono in cura dal cardiologo e sto prendendo bisoprololo 1.25 tutti i giorni - e ormai sono passati ben 8 mesi. Stavo benissimo prima di questo vaccino. Io sono portatrice sana di anemia mediterranea e, oltre la mia pressione bassa e la mia cura di ferro, non avevo nulla.... Ovviamente la 3° non l'ho fatta e non farò mai più nulla. Denunciato subito dopo 2 giorni dalla seconda dose, in quanto sono finita pronto soccorso e ho un referto che attesta sia stata una grave reazione al vaccino. Ho fatto segnalazione anche all'Aifa...
Non c'è giorno che mi penta per essermi fatta iniettare questo siero e spero prima o poi di ritornare come prima... Ho troppa paura, ne sto leggendo troppi di malori improvvisi e altro e non sono casuali secondo me. Questo mi fa molta paura.

30 Aprile, 2022
Ciao Erika, sì, anch'io sto leggendo di molti malori improvvisi.

30 Aprile, 2022
Speriamo sia così, che con il tempo i sintomi si attenuino. Grazie, buona fortuna anche a te.

Inviato da Ale
17 Mag, 2022
Ciao Rita,
inutile dirti che, come tanti, anche io mi ritrovo nella pessima situazione di aver fatto la terza dose con Moderna e di avere, da lì a tre settimane, una pressione molto ballerina che spesso eccede parecchio. Visite cardiologiche, esami, risonanze chiaramente tutte negative.
Mi piacerebbe sapere se si sono un po' affievoliti col tempo i tuoi sintomi oppure sei ancora punto a capo.
Ti sono vicino.